Una stanza illuminata solo da candele rosse...con un cerchio di fuoco attorno al letto...
Una stanza illuminata solo da candele rosse...con un cerchio di fuoco attorno al letto...
ehm... è troppo nascosto non lo trovo...
Wow...Originariamente inviata da Anna_89
kissà quante infezioniOriginariamente inviata da Anna_89
cmq dato che qualcuno parlava di specchi, beh mi mettono troppo in soggezione cioè vedere lui è bello, ma vedere me proprio no
...idem.... :smt077 ...Originariamente inviata da Sally
sono un tipetto classico...
non opto per grandi occasioni quasi impossibili, non amo sognare cose del genere, quidni illudermi, ma mi dedico a pensieri a riguardo che mi portano verso una notte sotto le stelle e la luna, il verso dela cicala, unica presente insieme a me e la mia morosa...e da li nasce il tutto cominciando da bacettini "SCIOGLIDONNA" sul suo collo....
e di quale maskietto nn sarebbe il sognoOriginariamente inviata da giowlf
concordo per me niente d perverso ma cose romantike tipo esempio raccontato da billieOriginariamente inviata da Billiejean
lasciamo perdere senò mi bannate a vita..........
il sogno erotico pià bello per me è avere una ragazza che mi ami e che ami quello che ci facciamo...sono molto criptico è vero, ma secondo me non c'è niente di più eccitante che fare e farsi fare ciò che si vuole dalla persona che si ama....