Una stanza illuminata solo da candele rosse...con un cerchio di fuoco attorno al letto...
Visualizzazione stampabile
Una stanza illuminata solo da candele rosse...con un cerchio di fuoco attorno al letto...
ehm... :roll: :roll: :roll: è troppo nascosto non lo trovo... :lol: :nice: 8-) :P :lol:
Wow... :ok:Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
kissà quante infezioni :|Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
cmq dato che qualcuno parlava di specchi, beh mi mettono troppo in soggezione :| cioè vedere lui è bello, ma vedere me proprio no :lol:
...idem.... :smt077 ... :P :PQuote:
Originariamente inviata da Sally
sono un tipetto classico...
non opto per grandi occasioni quasi impossibili, non amo sognare cose del genere, quidni illudermi, ma mi dedico a pensieri a riguardo che mi portano verso una notte sotto le stelle e la luna, il verso dela cicala, unica presente insieme a me e la mia morosa...e da li nasce il tutto cominciando da bacettini "SCIOGLIDONNA" sul suo collo....
e di quale maskietto nn sarebbe il sogno :lol: :lol: 8-)Quote:
Originariamente inviata da giowlf
concordo :ok: per me niente d perverso ma cose romantike :oops: tipo esempio raccontato da billieQuote:
Originariamente inviata da Billiejean
lasciamo perdere senò mi bannate a vita..........
il sogno erotico pià bello per me è avere una ragazza che mi ami e che ami quello che ci facciamo...sono molto criptico è vero, ma secondo me non c'è niente di più eccitante che fare e farsi fare ciò che si vuole dalla persona che si ama....