Sentiamo quali sono ?
A voi :P
Visualizzazione stampabile
Sentiamo quali sono ?
A voi :P
Bellaaaaa sono il primo!!!!!!!
Io ho sognato di naufragare in un isola di sole donne ke mi supplicavano di accoppiarmi cn loro x portare avanti la vita nel loro villaggio...cm rifiutare un atto di "solidarieta del genere"? :P
I sogni erotici cmq non sono i sogni quelli mentre dormi...
Sono quelli ke di solito pensi mentre ti masturbi.....
Putropo è da 2 anni ke nn uso piu la manina per cui non mi ricordo ^^
[quote="giowlf"]Bellaaaaa sono il primo!!!!!!!
Io ho sognato di naufragare in un isola di sole donne ke mi supplicavano di accoppiarmi cn loro x portare avanti la vita nel loro villaggio...cm rifiutare un atto di "solidarieta del genere"? :P[/quote
era proprio un sogno! :lol: :lol:
:oops: SONO AL MARE E DIETRO UNA BARCA IL TIPO + BELLO DELL'ESTATE MI STA BACIANDO, POI INIZIAMO A SPOGLIARCI E SUCCEDE IL BOOOOOOMMMMMM.... :lol: :lol:
sono il tipo più bello dell'estate e mi trovo al mare dietro una barca...
sto baciando una ragazza, iniziamo a spogliarci e succede il BOOOOOOOMMMMMMM! ;)
S farei l lista d quelli + belli nn finirei + ..adesso k c penso certo k xo certe volte m vengono delle fantasie erotiche... :roll: :roll:
ehm...farlo in una vasca piena di cioccolato sciolto...kissà ke bello.. :oops:
Farlo su una tavola rettangolare in legno mangiando nutella...rose di ogni colore, margherite e foglie d'acanto tutto intorno...
Però pure quello di Anna non è male!
Manola :luna:
Anna in una vaska eh e poi se sboxxa diventa latte e cioccolato :lol:
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da azerty77
legarlo :P e torturarlo :smt077 nel senso di stuzzicarlo per molto tempo, senza arrivare al dunque, fino a quando si vede che non resiste più :smt040
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
sadomaso e anke un po bondage... perversa... :P
io lei e l'altra :P
:smt104 :|Quote:
Originariamente inviata da gian88
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Stanza piena di candele e petali di rose....
il letto morbidissimo da sprofondare....e poi....un bel paio di manette!!!!
non importa come, quando, l'importante e ke sopra ci sia uno specchio!!
magari se e anke vestita di rosso con cappello di babbonatale e scollatura mozzafiato..................non sarebbe male :smt007 :smt101 :smt111 :smt111
mi rimane qua da un sacco farlo su un biliardo...
qualcuno ha un bilardo??
beh... lo si può sempre rimediare :nice:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
:lol: :lol: :lol: :lol:
Una stanza illuminata solo da candele rosse...con un cerchio di fuoco attorno al letto...
ehm... :roll: :roll: :roll: è troppo nascosto non lo trovo... :lol: :nice: 8-) :P :lol:
Wow... :ok:Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
kissà quante infezioni :|Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
cmq dato che qualcuno parlava di specchi, beh mi mettono troppo in soggezione :| cioè vedere lui è bello, ma vedere me proprio no :lol:
...idem.... :smt077 ... :P :PQuote:
Originariamente inviata da Sally
sono un tipetto classico...
non opto per grandi occasioni quasi impossibili, non amo sognare cose del genere, quidni illudermi, ma mi dedico a pensieri a riguardo che mi portano verso una notte sotto le stelle e la luna, il verso dela cicala, unica presente insieme a me e la mia morosa...e da li nasce il tutto cominciando da bacettini "SCIOGLIDONNA" sul suo collo....
e di quale maskietto nn sarebbe il sogno :lol: :lol: 8-)Quote:
Originariamente inviata da giowlf
concordo :ok: per me niente d perverso ma cose romantike :oops: tipo esempio raccontato da billieQuote:
Originariamente inviata da Billiejean
lasciamo perdere senò mi bannate a vita..........
il sogno erotico pià bello per me è avere una ragazza che mi ami e che ami quello che ci facciamo...sono molto criptico è vero, ma secondo me non c'è niente di più eccitante che fare e farsi fare ciò che si vuole dalla persona che si ama....