Be che dire bella idea :DQuote:
Originariamente inviata da cicciuzzu75
Visualizzazione stampabile
Be che dire bella idea :DQuote:
Originariamente inviata da cicciuzzu75
farlo con 2 uomini (hihi realizzato..bellissimo!!..da rifare ! :nice: )
e anche io amo stuzzicare e farmi desiderare moolto prima di arrivare al dunque...dp è più soddisfacente!! :P
ps w le manette!!! :lol:
oddio ma questo è un incubo non un sogno :lol:Quote:
Originariamente inviata da theris
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Garfi
nel prato ho già testato...fantastico...e poi direi in ascensore...oppure nel bagno di un museo.... :P
Quote:
Originariamente inviata da Puff
quoto :) ma ormai non è + un sogno XD
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
sono una violenta quando serve :smt112
concordo con denny che dice in ascensore.... :nice: :nice:
non saprei ora come ora... :roll:
Ne o provate tante, ma quello che mi fa stravedere e farlo in una villa "che già conosco" a miamy dove c'è veramente di tutto divani salotti con tutti i confort possibili immaginabili, piscina mega galattica e un parco come giardinetto!!!dove in estate non ai bisogno di aria condizionata in quanto sotto gli arbusti esotici c'è un fresco e un'aria talmente ricca di ossiggeno che quasi quasi ti sembra tutto più leggero, non ti accorgi di fare l'amore.
Anche se un giorno ciò sta fortuna, nel momento in cui starò lì a fare l'amore per ME SARà CMQ UN SOGNO.
a parte che Miami s scrive senza y e che i verbi avere hanno l'acca... ossigeno ha una g sola... in che atmosfera vivi te? no, xè la vorrei provare anche io... se s fa sballare così potrei aprire un nuovo mercato... sìsì
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
quoto :smt080 e quoto anche marg :smt003Quote:
1.farlo cn un tipo e cn un'altra tipa,mia grande amica!
2.in una vasca piena di petali di rosa,candele intorno e profumi vari!
3.legarlo e più avanti bendarlo e fargli di tutto portandolo all'eccitazione più totale :lol: :lol: :P
top secret :nice:
Panna e fragole.
Non si mangia con le mani.
Io faccio il tavolo.
:smt083
poi m spieghi come riesci a farti un uomo assieme alla tua GRANDE amica... :|Quote:
Originariamente inviata da lyle
per ora sto realizzando i suoi :smt083
Fatto con la macedonia.Quote:
Una bottiglietta di Jhonson Baby a volte è perfetta, comunque :smt083
a scuola prima della fine del liceo :P ...magari nelle doccie dello spogliatoio : :nice:
cosi' potrei dire di non aver sprecato 5 anni :lol: :lol:
YUn mio sogno erotico era di essere legata e bendata con su solo gli slip e lui che mi passa ovunque un coltello, tagliandomi poi gli slip e poi.. si passa alla linguina e al cicì ^^
però non è piu un sogno ormai ^^
In un locale di streep tease dove si esibiscono sia donne che uomini. Luci psicadeliche, musica aggressiva e ossessiva messa a palla, avvinghiarmi a tutte le ragazze e i ragazzi che ci sono e baciarmi tutti tra un cocktail e l'altro... poi magari il migliore o la migliore mi apparto al piano di sopra, che è attrezzato con stanze da letto fornite di un letto a baldacchino con lenzuola e coperte pelose... con la musica del piano di sotto che si sente ovattata... quando ho finito con la prima o il primo torno giù, mi sballo ancora un po', e porto su una persona di sesso opposto rispetto alla prima....
corro un po' troppo con la fantasia nè? :lol:
:|Quote:
Originariamente inviata da maya
anche io :|
fatto ^^Quote:
bello XD
oh ma smettetela di mettere in pratica le mie fantasie :evil: :lol:
:oops: la mia porcina preferita :PQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
son troppi e troppo lunghi...Quote:
Originariamente inviata da markus