Farlo con Rum e Cocaina!!! he he :P
Visualizzazione stampabile
Farlo con Rum e Cocaina!!! he he :P
o il peggio, a seconda del bisex.Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
:lol: :lol: :lol: ora che l'hai detto, non è più "nascosto" :lol: :lol: :lol:
ma..diciamo che per il momento mi piacerebbe andar qui :oops:
:smt007 cavolo...anch'io voglio!!! :cry:Quote:
Originariamente inviata da margot
Marg.. a cosa ti serve lo specchio sul soffitto? Eh? EHHHHHH????????? :smt080
:lol: eh sapessi :lol: 8-)Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ehm..troppo perverso x dirlo..ah ah :D
e no adesso lo dici!! ahahahhahahah :D :) :lol:Quote:
Originariamente inviata da Patatini:)
il mio ex lo aveva lo specchio sul soffitto :lol: era uno spettacolo assurdo :nice:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
immagino quanto possa essere utile e gratificante per una ragazza, mentre lo fa può pensare a quanto le dona la nuova pettinatura.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
si infatti..metti che ti spettini :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
ma dai :nice:
giocare con lei a "strip cel'hai" (mai giocato a ce l'hai da bambini? ecco, ogni volta che ci si prende via un indumento ) :D
déjà vu :lol:Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Il mio (uno dei tanti) è abbastanza semplice.. farlo con una bionda che indossa stivali alti fino al ginocchio e occhiali da sole tipo Ray-bean. Non sono feticista..
in un ascensore specchiato......
sta roba degli specchi pure un amica mia ce l'ha :|Quote:
Originariamente inviata da IRE
cioè vi piace vedervi mentre lo fate giusto? :|
io a guardarmi mi sentirei un idiota invece pensa te :|
nn ke nn ci sappia fare eh :lol: 8-)
gasato :lol:[/b]Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
mi piacerebbe anche farlo in un prato la notte di san lorenzo :oops:
Ma quanto romanticismo!!!! va la anche cosi!!!!Quote:
Originariamente inviata da t_student
[img][images/thumbs/schins_Plan%2520escape%2520romantico%2520Armenia%2 520AR022.jpg]http://www.hotelesestelar.com/php/images/Plan%20escape%20romantico%20Armenia%20AR022.jpg[/img]
NN LO SO.. IL SOGNO + EROTICO KE HO FTT... ERO IN GITA SCOLASTICA E UNA NOTTE (KE AVEVAMO DORMITO IN ALBERGO) UN MIO COMPRAGNO ERA VENUTO IN CAMERA MIA E AVEVA COMINCIATO A TIRARSI GIU' I PANTALONI.. ALLORA L'ABBIAMO FTT... E IL GG DOPO ERO INCINTA :| :| :| E LUI DICEVA KE NN ERA COLPA SUA :| :| :| POI HO SCOPERTO KE M AVEVA DATO IL TEST D UNA CN CUI L'AVEVA FTT... :evil:
SE CM SOGNO SI INTENDE CS VORREI FARE... NN LO SO..CREDO IN UN PRATO A MEZZA NOTTE IO E LUI DA SOLI... :nice: SENZA NEX KE C DISTURB :P
Quote:
Originariamente inviata da .-*Trilly*-.
tranquilla....il mondo brulica di guardoni
ma in ke modo lo torturereste (o vi piacerebbe essere "torturati"?) ?? piu nei dettagli? in ke modo s stuzzica?Quote:
Originariamente inviata da Artel
si dice SE FACESSI...Quote:
Originariamente inviata da OkkiDiFuoco
ke IGNORANTEZZA.. :lol: :lol:
in un prato a mezzanotte riusciresti solo a trovare delle gran cacche di cane!!Quote:
Originariamente inviata da .-*Trilly*-.
io ho fatto mun sogno molto spinto non so se si può raccontare.
ho sognato che ero con 5 amici in una baia, a due facevo con lemanine........a uno facevo con la bocca.......... e due me la mett......uno nel la vag....l'altro nel..beh avete capito cosa vero ragazzi. :oops: :oops: :P :P :P :P :| :|
:| :|Quote:
Originariamente inviata da micy17
io... :roll: :nice: :oops:
quando si dice una persona casta e pura dedita alla famiglia e che non pensa a "quelle cose lì" (espressione tipica delle nonne) :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da micy17
Lo spot di D&G, mi fa impazzire :P :P :P
Mi sono fermato a 8 :D A momenti svenivo all'ultima :D ( non ho preso droghe ecc :D mi trovavo in un momento di forma ... :lol: )Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Comunque il mio sogno erotico è vedere la mia ragazza vestita tipo raggazza del college americano :D...quelle con camicietta bianca sbottonata,cravattina :D, reggiseno in vista di pizzo( NERO, assolutamente nero), minogonna a quadr e calze bianche :D :nice: e naturalmente i ciucci sui capelli...
Allora si che in quella camera si scatenerà il vero inferno :lol: :lol: :lol: :lol: