...siamo sotto la pioggia, fradici, corriamo a casa di lui.
Saliti in camera sua, ci sediamo sul letto e cominciamo ad asciugarci a vicenda... li scatta qualcosa...le sue mani sulle mie...ci baciamo...e li accade quello che deve accadere...passione!
...siamo sotto la pioggia, fradici, corriamo a casa di lui.
Saliti in camera sua, ci sediamo sul letto e cominciamo ad asciugarci a vicenda... li scatta qualcosa...le sue mani sulle mie...ci baciamo...e li accade quello che deve accadere...passione!
Preferisco strip black jack. Chi perde viene legato e torturato....giocare con lei a "strip cel'hai"
Con un pennellino dovebbe essere fantastico, o con la lingua. Se poi lei deve essere veramente cattiva (o perversa), dovrebbe solo passare velocemente in zona X, sempre con la lingua, con le labbra o con il pennellino.ma in ke modo lo torturereste (o vi piacerebbe essere "torturati"?) ?? piu nei dettagli? in ke modo s stuzzica?
Mi sa che se chiedo alla mia ragazza una cosa del genere mi fa volare giù dalla finestra
NN si può dire
pensandoci ora vedere 2 lesbo che se la leccano ed io li che sto per esplodere e poi usare la lingua !!
mi piacerebbe essere legata al letto nuda a pancia in giù con una lei che mi graffia la schiena e mi lecca il sangue.. poi mi bacia e continua a graffiarmi.. che mi faccia male! che mi faccia impazzire, mentre mi morde e.. non vado avanti
e viceversa, ovvero che la legata è lei
oppure da un lui che mi benda e inizia a toccarmi tutta ma non lo trovo.. cose del genere.. ma un po' di graffi e morsi sempre
Essere legato con lei che mi fa di tutto!