ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68
Like Tree41Mi piace

Radere il/la proprio/a partner e farsi radere

  1. #41
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ripeto...queste cose si dicono a freddo....dopo tanto tempo non ve ne accorgete neanche.
    ma perche NON si tratta di esibizione....
    tipo oh amore guardami, sto pisciando!

    lo fai e basta!

    per la serie se vuoi che una cosa non si veda mettila bene in vista? stessa cosa, stesso principio.
    ma la mia ex con la quale ho convissuto era fermamente convinta di non fare assolutamente mai cose del genere e poi.....

  2. #42
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ripeto...queste cose si dicono a freddo....dopo tanto tempo non ve ne accorgete neanche.
    ma perche NON si tratta di esibizione....
    tipo oh amore guardami, sto pisciando!

    lo fai e basta!

    per la serie se vuoi che una cosa non si veda mettila bene in vista? stessa cosa, stesso principio.
    ma la mia ex con la quale ho convissuto era fermamente convinta di non fare assolutamente mai cose del genere e poi.....
    Lantis se lo dico è perchè magari ho vissuto tale cose no?
    Io scoreggo, rutto e faccio anche pipì di fronte al mio partner, ma qui si tratta di un altra cosa, io non lo farei mai, ne l'ho mai fatto.
    Ti ripeto, non è come farsi depilare su una gambe e ci sta, ma la patata è una cosa delicata, non vado nemmeno dall'estetista a farmela depilare perchè ho paura che mi faccia male, non c'entra nulla la confidenza. Preferisco farmi queste cose da me.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #43
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Io sto col mio ragazzo da 7 anni e mezzo, direi che la confidenza è arrivata un bel po' di tempo fa, non ci facciamo eccessivi problemi se uno dei due magari è in bagno perché sta lavando e l'altro deve fare la pipì - voglio dire, chissenefrega.
    Detto questo non capisco perché dovrei fare una cosa del genere, non ci vedo nessun "beneficio" (come lo fa lui lo posso fare pure io) né nessun divertimento.

    Per altro scusate se la cosa vi scandalizza, ma in alcune circostanze mi sento semplicemente più a mio agio da sola, non è questione di partner e confidenza.
    A Artemisia, Holly e Something Strange piace questo intervento

  4. #44
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    è questione di tempo.....la confidenza viene. arriva un punto che stai facendo pipì e c'è lui/lei con te e a nessuno dei due importa...e neanche se ne accorge
    Ma lo so bene con il mio ragazzo attuale capita spessissimo che ci si trovi in bagno assieme, e a me non ha mai scandalizzato. Anzi, questa confidenza mi piace. Dico solo che bisogna arrivarci pian piano e non sarei a mio agio con chiunque.
    A Lantis piace questo intervento

  5. #45
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ok la confidenza, ma dato che io sono pro-depilazione integrale che faccio, prendo il mio compagno e me lo porto dall'estetista?? Anche a me piace la confidenza, cazzi e mazzi, ma per dire... Una volta ha provato a mettermi lo smalto ed è venuta fuori una cacata colossale, quindi ci sono cose che nessun lui non farà mai su di me semplicemente perché gran parte degli uomini (non tutti per carità) sono NEGATI per certe cose!
    A Lantis e Zeus79 piace questo intervento

  6. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma dai Holly fallo un ruttone Disinibisciti un pochino
    Io sono una personcina fine. E schizzinosa

    Ma, vi ripeto, dipende dalle coppie. Magari per chi convive è diverso, per chi è meno schizzinoso è diverso.
    In generale trovo le gare di rutti una cosa veramente poco fine, non c'entra l'essere inibiti davanti al proprio uomo. C'entra con il fatto che io sono schizzinosa! O trovo agghiaccianti quei racconti del tipo "il mio uomo fa peti sotto le coperte e poi le agita per diffondere la puzza". Io non je la posso fa', potrei ucciderlo uno del genere. Che schifo, santiddio. Poi magari con un'altra va d'accordo, con me no XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #47
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sempre fatto.. anzi adesso sono quasi professionista

  8. #48
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    sempre fatto.. anzi adesso sono quasi professionista
    Barbiere per signore?XD

    A parti gli scherzi, non mi depilerei mai e non me lo farei mai fare per il semplice motivo che ho 4 peli messi in croce e se tolgo il cespuglio sulle parti intime non ne ho più XD

  9. #49
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    potrei pensarci ahhahahhah
    A Dade piace questo intervento

  10. #50
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io sono una personcina fine. E schizzinosa

    Ma, vi ripeto, dipende dalle coppie. Magari per chi convive è diverso, per chi è meno schizzinoso è diverso.
    In generale trovo le gare di rutti una cosa veramente poco fine, non c'entra l'essere inibiti davanti al proprio uomo. C'entra con il fatto che io sono schizzinosa! O trovo agghiaccianti quei racconti del tipo "il mio uomo fa peti sotto le coperte e poi le agita per diffondere la puzza". Io non je la posso fa', potrei ucciderlo uno del genere. Che schifo, santiddio. Poi magari con un'altra va d'accordo, con me no XD
    Quasi uguale. Cioè, lo facevo con le amiche ma ero anche più piccola e deficiente.
    Poi da quando convivo ruttare manco mi viene (a parte quei ruttini odiosi, che a volte manco si sentono), mentre quando vivevo con mia madre a volte le rispondevo ruttando

    Però preferisco che sia così, non mi piacerebbe fare a gara di rutti o peti con lui, no grazie.


    - - - Aggiornamento - - -

    Cioè, rendetevi conto, una volta ho ruttato davvero dopo tipo un anno e mezzo e mi è venuto mal di gola
    Ho reso l'idea, immagino.
    A Holly piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi fa quelle cose con il/la proprio/a ragazza/o vuol dire che..
    Da .:Dangerous:. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 9:58
  2. Avete mai trascinato il/la vostro/a partner...
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 19:33
  3. l'opinione dei genitori per il/la ragazzo/A
    Da leccesedentro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 0:35
  4. personalizzare la proprio macchina..
    Da Fachgliu nel forum Motori
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/2/2007, 14:17
  5. lo/la scottex o il/la philadelphia?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 18:59