Ma col cavolo :/ roba delicata, mani delicate U_U
Ma col cavolo :/ roba delicata, mani delicate U_U
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Artemisia quindi?
lo faresti tu ma non te lo faresti fare? o viceversa....nel senso che tu hai mani da scaricatore di porto e in confronto a te uno scaricatore di porto ha mani di fata?
Non so, non mi rifiuterei se me lo chiedesse ma non lo chiederei. Più che altro ho paura di far male, mi faccio male da sola, figuriamoci sugli altri... (che poi è al contrario, lo so, perché su di me presto poca attenzione, ma vabè)
No vabbè, a parte che lì vado solo di ceretta e col cavolo che mi faccio fare la cera da un uomo, soprattutto se inesperto. E poi mi vergognerei troppo di fargliela vedere 'vestita'
Farlo a lui... boh, mi farebbe ridere troppo e perderei la concentrazione
ma lo faresti @Bonnie Tyler ?
ma con vestita dici con "cappotto invernale"
e se indossi anche solo un "elegante gilet" (una striscia)
Ma col cavolo, ci tengo alla mia patatina, e di sicuro non raderei visto che io ho la delicatezza di uno scaricatore di porto
Per fortuna mi ceretto e non ci son rischi!
Onestamente le palle e l'uccello preferisco raderli da solo,non ci vedrei nulla di eccitante per'altro nel vederla intenta a scovare peli nel sottopalla.
per chiarire...la mia domanda non è per sapere se è eccitante o meno....
solo se lo vedete una cosa "strana"
Non credo proprio che mi farei radere nè che lo raderei, ma non tanto perchè mi fa strano, ma perchè c'ho paura.
in che mondo reale c'è chi pensa che le amiche non facciano mai sesso, non usino alcun espediente per farlo?
ho detto che si trattava di un gioco, la situazione era diversa, quindi lei non aveva grande bisogno
ma anche se una ne avesse bisogno non ci sarebbe nulla di strano
non ho le mani da scaricatore di porto e non sono grossolano, sono attento minuzioso
se anche lei fosse così non avrei problemi a farmi radere, per quel poco che serve dato che sono abbastanza glabro