Di strano non ci trovo nulla. Non mi è mai capitato perché comunque l'idea non mi eccita. Divertente, forse questo sì.
Di strano non ci trovo nulla. Non mi è mai capitato perché comunque l'idea non mi eccita. Divertente, forse questo sì.
Sì, la trovo una cosa strana. No, non me la farei radere. No, non raderei nessuno. La patata è mia, ci penso io! L'uccello è suo, ci pensa lui.
Oddio... A tutto c'è un limite
La rasatura no, mai, in generale O.o una cosa è depilarsi, una cosa è radersi. Io nemmeno da sola oserei radermi. E parlo di quasi tutte le parti del corpo, a parte le ascelle dove non ho il coraggio di andare con il silk epil o con la ceretta.
Ma poi no, non riesco a immaginarmela la scena ma soprattutto io a lui, ma per carità, no a tutto c'è un limite, concordo anche io.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non sono una fan di tutti quei discorsi sul "conservare la magia" ecc. ecc., ma alcune cose sono oggettivamente troppo
A parte che non mi raderei mai da quelle parti (già faccio abbastanza danni sulle braccia), ma se lo facessi sarebbe una cosa che preferirei non condividere, esattamente come non vorrei che il mio partner assistesse (o men che meno partecipasse) quando mi faccio la ceretta sulle gambe o la pulizia del viso.
EDIT: per quanto riguarda il farlo eventualmente a lui, preferirei evitare anche per il discorso di evitare di fare danni che dicevo prima.
La cosa non mi "disgusta" e non avrei alcun problema a farlo in una situazione di reale esigenza, ad esempio se ne avesse bisogno per ragioni mediche e non potesse farlo da solo; ma non ci vedo nulla di sexy (e nemmeno di divertente), quindi non è una cosa che farei come attività di coppia.
Non mi piacerebbe che mi guardasse mentre passo il silk-epil sulle gambe, figuriamoci questo..
Se lui invece mi chiedesse una spuntatina, non credo che avrei problemi. Radere no, avrei paura di fargli male.
Sono delicatissima, potrei morire dissanguata XD
Però leggo di molte fra voi che hanno parecchie inibizioni nei confronti del partner,io,con l'ultima compagna 'seria' che ho avuto,nonchè l'unica persona che io abbia realmente amato,non avevo alcun tipo di inibizione così come non ne aveva lei con me,passavamo dallo schiacciarci i brufoli a scorreggiare sotto le lenzuola e ridevamo di tutto ciò.
Ora,non dico che noi fossimo normali,però è bello avere una confidenza tale con il partner e nonostante l'avessi vista in ogni circostanza possibile posso asicurare che la 'magia' e l'attrazione fisica non è mai passata finchè non ci siamo lasciati per motivi caratteriali.