ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68
Like Tree41Mi piace

Radere il/la proprio/a partner e farsi radere

  1. #61
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    veramente la domanda mi è sorta per un "enorme dubbio esistenziale" con il quale ne parlavo con un'amica.

    io A VOLTE mi rado/depilo quel che sia...insomma tolgo i peli! (ceretta mai perche non so manco come)
    motivo? visibilmente lo trovo piu presentabile e anche visibilmente igienico.
    mi sento più "fresco"
    toglie l'effetto "materassino di pelo" no vabbè questa è stupida.

    comunque in sostanza è comprovato che a odori e meglio.
    Ci sono parti però che io personalmente "non vedo" e ho detto..boh se mi aiutasse qualcuno io non la vedo poi una cosa cosí.

    La mia ex onestamente, giá lo faceva con la macchinetta, toglieva il "grosso" ma con la lametta non si osava per timore di farmi male.

    cioè può la domanda sembrare assurda... (ma credo che "come farsi il bidet e che le gocce non ti sporchino" sia decisamente piu assurdo)

    - - - Aggiornamento - - -





    dipende chi ha firmato l'articolo U.U ...perchè magari "c'è gente" che lo scriverebbe... e tu non potresti "far a meno che seguir cio che dice"

    Ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale
    Non fare l'offeso eh! Mò che hai spiegato perchè ti è venuto in mente, ok capisco. Ma comunque è una questione che non mi sono mai posta (e pure io depilo zone non proprio visibili )! Ovvio poi che ci sono domande molto più assurde, ma era per far capire che se non fossi stato tu (o chiunque altro) a tirar fuori il discorso di depilare il proprio patner, non mi sarebbe mai venuto in mento (sintomo di una mia mentalità chiusa!)
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per quanto io non sia contrario a radersi a vicenda, se c'è confidenza

    non mi baserei su un articolo per decidere se un comportamento è adatto come preliminare, e non assurdo o inusuale

    - - - Aggiornamento - - -


    queste sono ancora cose accettabili, moderate, le cose assurde o perverse sono ben altre
    Oh Sousuke, Cristo sceso in terra, ho il diritto o,se preferisci, il permesso di decidere da sola cosa reputare assurdo/perverso?!

    D'altronde non dovrebbe essere un tuo problema finchè i miei rapporti sessuali non entrano in contatto con te! E surprise, non sei il mio tipo (e io non rientro nei tuoi canoni di bellezza!)
    A Lantis e Holly piace questo intervento

  2. #62
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    no ma io non sono mica offeso
    A Folletta piace questo intervento

  3. #63
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Oh Sousuke, Cristo sceso in terra, ho il diritto o,se preferisci, il permesso di decidere da sola cosa reputare assurdo/perverso?!

    D'altronde non dovrebbe essere un tuo problema finchè i miei rapporti sessuali non entrano in contatto con te! E surprise, non sei il mio tipo (e io non rientro nei tuoi canoni di bellezza!)
    certo, come io ho il diritto di commentare, non c'entrano eventuali allusioni personali, per me non è un problema quello a cui avevo replicato

  4. #64
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ci rinuncio!

    Sono ripetitiva, sì.
    A Lantis piace questo intervento

  5. #65
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Per carità!!!!!

    Scusate, io son di altra generazione, magari l'età, ma riguardo la donna, scusate ma le cesoie in mano ad uomo io non le do! Me lo ha chiesto una volta il mio ex, ho detto ok, ma paura!!!! Secondo poi, adesso come adesso la pecorella viene tosata solo dal buon pastorello perchè deve essere perfetta.

    L'uomo però noooo, depilato nooooo! Se prendi tutto il pacchetto, lo giri, ci metti un paio di occhiali da vista giocattolo, diventa tale e quale a quella mascherina col nasone.... presente?
    l'uomo per me non deve toccarsi un pelo, a meno che non si tratti di eliminare un pochino l'effetto "cugino It"

  6. #66
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Immagini allegate Immagini allegate
    A morrigan e Lantis piace questo intervento

  7. #67
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Per carità!!!!!

    Scusate, io son di altra generazione, magari l'età, ma riguardo la donna, scusate ma le cesoie in mano ad uomo io non le do! Me lo ha chiesto una volta il mio ex, ho detto ok, ma paura!!!! Secondo poi, adesso come adesso la pecorella viene tosata solo dal buon pastorello perchè deve essere perfetta.

    L'uomo però noooo, depilato nooooo! Se prendi tutto il pacchetto, lo giri, ci metti un paio di occhiali da vista giocattolo, diventa tale e quale a quella mascherina col nasone.... presente?
    l'uomo per me non deve toccarsi un pelo, a meno che non si tratti di eliminare un pochino l'effetto "cugino It"
    beh che schifo però dopo ti diventa come l'homo erectus, erectus ma pelosos.

    dai un accorciatina ci sta..
    A Lantis piace questo intervento

  8. #68
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Cosa pensate voi di questa cosa....

    è "strano" che tra partner ci si radi a vicenda?

    mi riferisco ovviamente a partner di una certa data, con confidenza.

    Voi lo fareste? ve lo fareste fare?

    rispondete e motivate.

    Ripeto..pensate sia una cosa "strana, bizzarra?"
    Non la trovo una cosa strana, la trovo molto carina e intima.

    Non lo farei perchè ho paura di nuocere al reparto giochi del mio maritino... è così delicata la pelle, lì sotto...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Chi fa quelle cose con il/la proprio/a ragazza/o vuol dire che..
    Da .:Dangerous:. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 9:58
  2. Avete mai trascinato il/la vostro/a partner...
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 19:33
  3. l'opinione dei genitori per il/la ragazzo/A
    Da leccesedentro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 0:35
  4. personalizzare la proprio macchina..
    Da Fachgliu nel forum Motori
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/2/2007, 14:17
  5. lo/la scottex o il/la philadelphia?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 18:59