Something Strange, mi sa che Artemisia si riferiva a quelli che vivono nella Repubblica Ceca, non a coloro che passeggiano con occhiali, bastone e cane.
Something Strange, mi sa che Artemisia si riferiva a quelli che vivono nella Repubblica Ceca, non a coloro che passeggiano con occhiali, bastone e cane.
Ho scritto tante volte cieche senza sbagliare, il tuo commento è decisamente fuori luogo, ho fatto un errore di distrazione, ma se vuoi farti la figa per questo, come premio ti faccio un cappellino con scritto "saputella" cosi ti senti più contenta.
Lol.
- - - Aggiornamento - - -
E infatti sarò severamente punita dalla Repubblica cIeca per un errore del genere.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma io non ce l'avevo con te :C era per alleggerire il discorso, temevo sarebbe diventato pesante :C
@Jeggi ero ironica XD tranquilla! non mi sono offesa
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
conosco un sacco di gente che fa errori di distrazione simili....nel senso che era sempre distratta a scuola, durante le lezioni di italiano.
Non posso crederci... ancora? Ancora?
mi sembra uno stereotipo o pregiudizio
non c'è nessun legame fra fumo e disinibizione, anche perchè uno/a che non fuma può benissimo avere altre dipendenze assimilabili a delle droghe, se si concentra l'attenzione sul concetto di vizio legato al fumo
quindi una astemia o che non fuma può benissimo avere una mentalità sessuale più aperta senza tabù, o essere più maiala a letto, di chi fuma o beve regolarmente
la penso come sou! non è assolutamente vero, conosco ragazze che non fumano eppure sono molto aperte e viceversa!
per i miei gusti una persona che fuma perde un sacco di attrattivo....ma parecchio