Alcune lo fanno per spirito autodistruttivo.
Comunque magari fumano come assatanate per puzzare peggio di ciminiere e allontanare gli spasimanti, così da poter rimanere nella loro glaciale frigidità.
Ecco, questa è un'altra buona opzione u.u
Alcune lo fanno per spirito autodistruttivo.
Comunque magari fumano come assatanate per puzzare peggio di ciminiere e allontanare gli spasimanti, così da poter rimanere nella loro glaciale frigidità.
Ecco, questa è un'altra buona opzione u.u
Ahahahahahahahah.
Una domanda però ce l'ho:
Perchè non sei rimasta negli USA?
Si fuma per spirito di ribellione?! Non ho capito proprio niente dalla vita.
No si fuma perchè la gente ha bisogno di seguire la massa o ha bisogno di sfogare le proprie frustrazioni, fregandosene del fatto che iniziare a fumare è qualcosa che può danneggiare la propria salute. Il timore di non essere accettati spesso rende le persone cieche, che poi puoi anche fumarti due pacchi di sigarette al giorno ma se sei una persona lesa, dubito che ciò possa aiutarti nella vita.
Ultima modifica di Artemisia; 3/2/2014 alle 17:45
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mah...io non sono d'accordo: per me non sono fattori collegati... Io sono ex fumatrice: ho cominciato a 15 anni per fare la stupidina, e ho continuato fino ad ora che ne ho 25, ma di troia purtroppo non ho mai avuto nulla (dico purtroppo perchè sono stata tradita qualche mese fa dal mio ex (primo ragazzo-convivenza-storialunga) con una "DISINIBITA" colossale che tra l'altro non fuma... )
Dunque, secondo me, disinibite e fumatrici quasi mai ci si nasce (speriamo XD) e quasi sempre lo si diventa (come anche cornute ogni tanto, come nel mio caso ), ma non sono cose collegate...