ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Ragazze, quali sono le emozioni che vi provocano i ragazzi?

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito Ragazze, quali sono le emozioni che vi provocano i ragazzi?

Per esempio, quando io penso alla donna che mi piace penso al suo calore corporeo e vorrei stringerla forte fra le braccia.
    Penso al suo naso freddo sul mio collo e alle sue mani sottili sulle mie spalle.

Come fantasia invece mi piace immaginare le mie donne preferite armate fino ai denti con fucili mitra e bandane alla rambo, adoro la figura della donna arsenale tipo Ripley di Alien.

Voi che sensazione provate quando state con un ragazzo? anche voi vi sentite confortati da questo calore? quali sono le parti del suo corpo che più vi attraggono? in che panni lo vorreste vedere? (io armata fino ai denti, e voi?)

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

I particolari che mi colpiscono di più sono...gli occhi.. sopratutto le ciglia o il taglio dell'occhio. Non so, mi piace proprio.
    E mi piace quando un ragazzo mi abbraccia cingendo le braccia intorno al collo. Sarà che sono piccolina

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Mi piace anche semplicemente il modo in cui mi guarda, è davvero singolare, mi fa sentire interessante, sempre.
    Inutile dire che provo un senso di protezione immenso, sarà che è premuroso, sarà il modo in cui cerca le mie mani spesso e volentieri, ma la sua vicinanza mi tranquillizza.

Riguardo alle parti del corpo, adoro i suoi occhi, le sue ciglia specialmente, sono lunghissime; le rughe d'espressione intorno alle labbra quando ride o sorride, per quelle vado matta; le spalle e le mani, ha delle bellissime mani.

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Con lui mi sento al sicuro. Adoro quando mi abbraccia, e quando mi da i bacini sul naso o sulla fronte mi tremano le gambe >_<
    Mi piace tanto anche quando sul divano mi fa appoggiare la testa sul suo petto. Lo fa sempre, e se non mi appoggio da sola me lo fa notare.

Di lui mi piacciono le mani, delicate. E i capelli. Sono una calamita, non riesco a non toccargli i capelli.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Sento come se attorno a me ci fosse una sfera calda, che mi protegge, che mi conforta dal resto del mondo. Mi sento al sicuro, mi sento capita, e mi sento amata.
    Quando mi guarda mi sento la persona più fortunata del mondo, mi sento apprezzata e desiderata.

Mi piacciono i suoi occhi, il suo sguardo, le sue spalle, le sue mani e i suoi capelli senza un verso.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

quando sono con lui, mi sento sicura anche se ci fosse un terremoto, un senso di pace e gioia mi pervade, sono felice insomma!
    adoro i suoi occhi verdi, bellissimi
    i suoi riccioletti ribelli, le sue spalle larghe, e il suo petto

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quando sono con lui sono in un Universo parallelo. In un mondo solo mio. E suo. Mi sento totalmente a mio agio, perfettamente me stessa. Amo il modo in cui mi sorride...è terribilmente sexy, e come ci guardiamo: ci trasmettiamo a vicenda complicità e comprensione. Una cosa di cui non posso fare a meno é toccargli i capelli..sono fissata XD Inoltre amo quando per baciarmi mi attira a sè e mi stringe a lui...tutto in modo piuttosto forte

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

la risata XD

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

mi da un senso di protezione e di calore fortissimo, mi fa sentire unica, adoro quando mi abbraccia, quando mi accarezza i capelli e quando sono con lui mi sembra che niente di negativo possa succedere.....

di lui mi piacciono un sacco le labbra, il collo e le spalle

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

sono affascinata dal suo cervello... se c'è una cosa che mi fà LETTERALMENTE cadere in brodo di giuggiole è l'uomo colto sia in arte che in letteratura. Sentire quando espone le sue lezioni o quando mi legge qualcosa mi fa pendere dalle sue labbra.
    Mi piace la scossa di elettricità e fuoco liquido che mi/ci pervade quando siamo vicini, anche solo con un semplice bacio, la pura passionale carnalità, e la libertà sessuale che mi fà sentire libera.
    Mi piace il fatto di poter parlare liberamente.
    Mi piace il suo essere eccentrico ed istrionico
    Mi piace il suo odore, la consistenza delle sue labbra, i dentini quando ride incorniciati da un sorrisetto quasi pacioso ^___^, le sue mani, la panzotta, il pelo, i suoi ricci.

Dell'uomo guardo tutto questo, tutto questo complesso, e la prima parte è la cosa che in generale mi fà davvero sbiellare di un uomo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima