Something Strange, mi sa che Artemisia si riferiva a quelli che vivono nella Repubblica Ceca, non a coloro che passeggiano con occhiali, bastone e cane. :o
Visualizzazione stampabile
Something Strange, mi sa che Artemisia si riferiva a quelli che vivono nella Repubblica Ceca, non a coloro che passeggiano con occhiali, bastone e cane. :o
Ho scritto tante volte cieche senza sbagliare, il tuo commento è decisamente fuori luogo, ho fatto un errore di distrazione, ma se vuoi farti la figa per questo, come premio ti faccio un cappellino con scritto "saputella" :D cosi ti senti più contenta.
Lol.
- - - Aggiornamento - - -
E infatti sarò severamente punita dalla Repubblica cIeca per un errore del genere. :oops:
Ma io non ce l'avevo con te :C era per alleggerire il discorso, temevo sarebbe diventato pesante :C
@Jeggi ero ironica XD tranquilla! non mi sono offesa :P
conosco un sacco di gente che fa errori di distrazione simili....nel senso che era sempre distratta a scuola, durante le lezioni di italiano. :lol:
Non posso crederci... ancora? Ancora?
mi sembra uno stereotipo o pregiudizio
non c'è nessun legame fra fumo e disinibizione, anche perchè uno/a che non fuma può benissimo avere altre dipendenze assimilabili a delle droghe, se si concentra l'attenzione sul concetto di vizio legato al fumo
quindi una astemia o che non fuma può benissimo avere una mentalità sessuale più aperta senza tabù, o essere più maiala a letto, di chi fuma o beve regolarmente
la penso come sou! non è assolutamente vero, conosco ragazze che non fumano eppure sono molto aperte e viceversa!
per i miei gusti una persona che fuma perde un sacco di attrattivo....ma parecchio