Minuto 4.40...
Io con le mie amiche di queste cose francamente non parlo. Secondo me c'è differenza tra persona e persona, forse dire "è bravo" è difficilmente spiegabile. Secondo me non è solo questione di feeling, sono stata con un ragazzo con cui c'era abbastanza feeling ma l'unica volta che l'abbiamo fatto è stata roba da addormentarsi. Non lo so, secondo me uno è bravo quando capisce cosa vuoi senza che tu glielo chieda.
Scusa @Folletta me l'ero perso!
Vero, sicuramente non essenziali, però... diciamo che sono una condizione necessaria ma non sufficiente?
Meglio come definizione!?
Ehh haha sei fuuurba, insomma va bene se è abbastanza!!
Può starci dai!!
comunque non è questione di furbizia Ma è questione di ovvietà
L'hai visto il video degli obesi con il pisello più piccolo del mondo?! -non chiedermi perchè io lo abbia visto - Bè, in quel caso è ovvio che le dimensioni contano eccome!!! manco si vede xD Uno è costretto a schiacciare la ciccia per "tirare fuori" il suo amico
dicevi questo??
Concorso: il pene più piccolo del mondo (Guarda il video)
Non è facile rispondere...
una cosa che odio è la passività, se vedo che la ragazze è frigida, non passionale, con troppi tabù (oddio non toccarmi qui...etccc) mi alzo e me ne vado, si l'ho fatto u.u
Io farei una distinzione ulteriore:
ci sono quelle che non la danno,
quelle che la danno
e quelle che la danno sempre volentieri.
L'ultima è la Ferrari della classifica
Scherzi a parte, io credo che tecnica e feeling siano condizioni entrambe importanti: la tecnica in modo oggettivo, il feeling è del tutto soggettivo.
La tecnica è importante perchè, esempio estremo, se durante un rapporto orale non si fa attenzione a come si usano i denti, farsi male è un attimo, farsi passare il dolore un po' meno.
Per quanto riguarda il feeling, invece è una cosa che si può costruire con complicità e con un po' di tempo: all'inizio lasciarsi andare è più difficile, certi desideri o esigenze magari non si manifestano subito.
Le ragioni sono tante: inibizione, paura di essere giudicati, esperienze negative precedenti, o inesperienza.
Se le basi del rapporto sono giuste man mano che ci si conosce, sia come persone che in senso proprio fisico, si impara cosa piace, cosa non piace, cosa incuriosisce e quindi si può provare a fare.
E, sempre a parere mio, attenzione: non è l'amore la condizione necessaria affinchè questo succeda.
Secondo me sono la fiducia e il rispetto, che possono coesistere anche senza l'amore.
Ultima modifica di andras; 23/10/2013 alle 23:07 Motivo: punteggiatura a cazzo XD