Vero. A volte però è un metro di misura, ma per vedere quanto è brava una a scegliere.
Del tipo: se è messo tot sei sfigata, altrimenti è ok. Conosco menti malate, sì
- - - Aggiornamento - - -
Vero u.u
- - - Aggiornamento - - -
Sempre colpa degli uomini, eh. Perché non ci sono donne così, logicamente.
Fermo restando che non mi piacciono molto questi discorsi tra ragazze però..dovendo proprio rispondere e senza voler sottovalutare dolcezza, complicità, attenzione, etcetc...penso che potrebbe essere opinabile anche il fattore durata minima.
Vabbè, ma "Com'è X a letto" non è MAI una domanda formale, per la quale bisogna badare molto alla correttezza.
E' abbastanza ovvio che è una stronzata che si chiede per fare quelle 4 chiacchiere piccanti fra amici, neanche io penso che ci sia un concetto ASSOLUTO di bravura.
Magari uno esperto e attento sa già come muoversi ecc, ma questo non vuol dire che ci troveremo bene alla prima volta insieme, per cui magari quando mi chiederanno com'è lui a letto, risponderò che è una schiappa e non ci tornerò mai più.
Però appunto, è una cosa che si dice per dire... Io mi aspetterei risposte varie come "è un fenomeno/ci sa fare con l'orale/è durato 30 secondi/ha dovuto leggere un manuale di istruzione per capire cosa stavamo facendo"... Ma è ovvio che non sono indicative della persona, mi stanno dicendo semplicemente com'è andata QUELLA (o quelle) scopate, non tutta la sua vita sessuale.
Diciamo che nessuno me lo ha mai chiesto perché su queste cose mi faccio i cazzettini miei XD
E quindi non chiedo, che come vanno a letto gli altri non me ne frega un granché.
Indi per cui.... A questa domanda non so rispondere XD
Per me la bravura è relativa, insomma, è normale non prendersi immediatamente al volo, se non ci si conosce molto.
Vabbè, ma ora a prescindere dalla (pessima) domanda "com'è x a letto?" (trovo di cattivo gusto il resoconto nei dettagli fra amiche, specie se il lui della situazione fa parte del gruppo di amici...) secondo me è un dato oggettivo che alcune persone sono più in grado di altre. Poi ci sono le varianti feeling, atmosfera, e tutto il resto, però resta anche una componente di "talento", diciamo così XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.