ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree27Mi piace

Bravura (?) tra le lenzuola

  1. #11
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    spero che sia una battuta questa minchiata qui.......poi dicono che gli uomini ragionano col pene, per forza, finchè c'è gente che ragiona in sta maniera
    Si scherzava tranquillo, non c'è bisogno di farti paladino del savoir faire e della lotta al luogo comune. Respira.
    A Loller156, Eurasia, Elaine Marley e altri 3 piace questo intervento

  2. #12
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Nella "bravura" includerei anche la capacità di capire velocemente e soddisfare nel modo giusto i gusti della partner.
    Quello che poteva piacere a una potrebbe non essere il massimo per un'altra, se non si è in grado di adeguarsi alla diversa situazione un ragazzo rischia di far la sua scopatina standard sempre uguale e senza rendersi conto delle diverse preferenze.
    Poi immagino che le tue amiche quando chiedono "come è X a letto" si riferiscano anche ad aspetti prettamente fisici, nel senso di "com'è messo X a misure", che feeling e bravura a parte è comunque un punto importante. Maniache!
    Vero. A volte però è un metro di misura, ma per vedere quanto è brava una a scegliere.
    Del tipo: se è messo tot sei sfigata, altrimenti è ok. Conosco menti malate, sì


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Se non c'è feeling manca tutto.. Se c'è feeling ma manca la bravura, si può concludere ma senza troppa soddisfazione da parte di entrambi! Insomma un minimo di "bravura" deve esserci, ma la differenze è fatta dal feeling. Anche perchè se c'è feeling si ha la voglia di sperimentare, rischiando di non riuscire.. Se manca il feeling ci si sente frenati e quindi non si sperimenta!
    Vero u.u


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    spero che sia una battuta questa minchiata qui.......poi dicono che gli uomini ragionano col pene, per forza, finchè c'è gente che ragiona in sta maniera
    Sempre colpa degli uomini, eh. Perché non ci sono donne così, logicamente.
    A Loller156 piace questo intervento

  3. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Si scherzava tranquillo, non c'è bisogno di farti paladino del savoir faire e della lotta al luogo comune. Respira.
    non credo sia tanto da paladini pensarla diversamente da ''mi basta un buco da penetrare'', dovrebbe essere normale
    A gdhserhs piace questo intervento

  4. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    non credo sia tanto da paladini pensarla diversamente da ''mi basta un buco da penetrare'', dovrebbe essere normale
    John.. dovresti sapere com'è Randy!
    Scherzava e basta!
    sempre ad attaccarsi pronti a litigare eh (non parlo di te, ma in generale!)
    A Temperance piace questo intervento

  5. #15
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Fermo restando che non mi piacciono molto questi discorsi tra ragazze però..dovendo proprio rispondere e senza voler sottovalutare dolcezza, complicità, attenzione, etcetc...penso che potrebbe essere opinabile anche il fattore durata minima.

  6. #16
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Vabbè, ma "Com'è X a letto" non è MAI una domanda formale, per la quale bisogna badare molto alla correttezza.

    E' abbastanza ovvio che è una stronzata che si chiede per fare quelle 4 chiacchiere piccanti fra amici, neanche io penso che ci sia un concetto ASSOLUTO di bravura.
    Magari uno esperto e attento sa già come muoversi ecc, ma questo non vuol dire che ci troveremo bene alla prima volta insieme, per cui magari quando mi chiederanno com'è lui a letto, risponderò che è una schiappa e non ci tornerò mai più.

    Però appunto, è una cosa che si dice per dire... Io mi aspetterei risposte varie come "è un fenomeno/ci sa fare con l'orale/è durato 30 secondi/ha dovuto leggere un manuale di istruzione per capire cosa stavamo facendo"... Ma è ovvio che non sono indicative della persona, mi stanno dicendo semplicemente com'è andata QUELLA (o quelle) scopate, non tutta la sua vita sessuale.

  7. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    John.. dovresti sapere com'è Randy!
    Scherzava e basta!
    sempre ad attaccarsi pronti a litigare eh (non parlo di te, ma in generale!)
    ma che ne so com'è randy e chissenefotte e di sicuro non ho fatto il paladino di niente

  8. #18
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Diciamo che nessuno me lo ha mai chiesto perché su queste cose mi faccio i cazzettini miei XD
    E quindi non chiedo, che come vanno a letto gli altri non me ne frega un granché.

    Indi per cui.... A questa domanda non so rispondere XD
    Per me la bravura è relativa, insomma, è normale non prendersi immediatamente al volo, se non ci si conosce molto.

  9. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    non può dipendere tutto dal darla-non darla, echeccacchio! Ci sarà differenza tra una CHE NON scopa (ferma e immobile) e una che prende iniziativa..



    Fixed

  10. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Vabbè, ma ora a prescindere dalla (pessima) domanda "com'è x a letto?" (trovo di cattivo gusto il resoconto nei dettagli fra amiche, specie se il lui della situazione fa parte del gruppo di amici...) secondo me è un dato oggettivo che alcune persone sono più in grado di altre. Poi ci sono le varianti feeling, atmosfera, e tutto il resto, però resta anche una componente di "talento", diciamo così XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. [comix] Scopri il tuo sosia tra le celebrità..
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 291
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 16:11
  2. Gianluca Grignani - la mia storia tra le dita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 22:28
  3. Chi preferite tra le raga di oc?
    Da Valea nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 19:59
  4. Raf - Tra le mie domande e il mare
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 10:23
  5. con la sigaretta tra le dita...
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 15:14