ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47
Like Tree25Mi piace

Preparazione anale

  1. #11
    Matricola FdT Zeus79
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 12/7/2011
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    blocco , paura di farle male? ma se lei ti ha dato il via libera che problema c'è? al massimo ti dira' stop e ti fermi...mannaggia alla storia del pane e dei denti...
    A Liquirizia0 piace questo intervento

  2. #12
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    La merda quando esce è ben più grande di un dito... di sicuro non laceri nulla, occhio solo a non farti riempire tutto di merda.

  3. #13
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Suggerimenti per prepararla per bene e superare questo blocco?
    Grazie.
    Uno sputo e via .

  4. #14
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    La tecnica del "ops mi è finito qui per sbaglio!" funziona sempre, sei già dentro e non può più dire niente.

    funziona solo coi peni di piccole dimensioni.
    se mi succedesse e lei non facesse una piega, ne avrei a male e cambierei carriera.

  5. #15
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Non immaginavo un successo simile! Sì grazie anche io sono contento, da un paio di mesi mi ritrovo con "una" per casa (mia o sua, dipende), si scopa allegramente un paio di volte a settimana almeno (fuori il tempo era no schifo), ci vediamo tante volte durante la settimana... Ok avevo scritto di lei in uno dei topic passati, poi le cose sono cambiate senza che io facessi poi molto.
    All'inizio era un po' chiusetta (mentalmente soprattutto) in fatto di letto, adesso c'ha preso gusto a quanto pare, e abbiamo anche una certa sintonia che non avevo provato prima d'ora.
    Capite adesso perché son sparito dal forum per un po' e non ho motivo di scriver adesso baggianate, lol.

    L'ultima volta che l'abbiam fatto abbiam trovato sangue e lì mi sono impressionato, nonostante lei non avesse fastidi o altre perdite O.O
    Ora, quando metto dentro un ditino sento tutto molto stretto e ho paura di metter su il secondo e via via procedere alla naturale dilatazione. Quando mi ha chiesto però di stimolarla con le dita ha reagito come se stessi stimolandole la clitoride.
    Utilizziamo il lubrificante durex: non va bene? Ho visto che qualcuno suggeriva dell'altro...
    Ok, secondo voi io vado ad ingrandire la suppostina (un dito, due dita, etc) fino ad arrivare al pene e dovrebbe andare tutto tranquillamente, o nel caso mi fermo.
    mmm

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zeus79 Visualizza il messaggio
    blocco , paura di farle male? ma se lei ti ha dato il via libera che problema c'è? al massimo ti dira' stop e ti fermi...mannaggia alla storia del pane e dei denti...
    Ho paura che poi ci ripensi "no no lasciamo perdere che mi fa male" XD

  6. #16
    Matricola FdT Zeus79
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 12/7/2011
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    da quel che ho capito lei non si fa molt problemi , il gel durex a seconda di quello che compri puo' andare bene o meno , il 2 in 1 non lo ritengo gran che , a pari prezzo trvi di meglio , io uso quelli a base acquosa , c'è chi apprezza quelli a base siliconica , ma non ti saprei dire , per le dita vai con calma ma non avere timori e usa tanto lubrificante , tanto lo capisci quando si rilassa, e trova una posizione dove lei stia comoda e rilassata come sul fianco ad esempio...

  7. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Non immaginavo un successo simile! Sì grazie anche io sono contento, da un paio di mesi mi ritrovo con "una" per casa (mia o sua, dipende), si scopa allegramente un paio di volte a settimana almeno (fuori il tempo era no schifo), ci vediamo tante volte durante la settimana... Ok avevo scritto di lei in uno dei topic passati, poi le cose sono cambiate senza che io facessi poi molto.
    All'inizio era un po' chiusetta (mentalmente soprattutto) in fatto di letto, adesso c'ha preso gusto a quanto pare, e abbiamo anche una certa sintonia che non avevo provato prima d'ora.
    Capite adesso perché son sparito dal forum per un po' e non ho motivo di scriver adesso baggianate, lol.

    L'ultima volta che l'abbiam fatto abbiam trovato sangue e lì mi sono impressionato, nonostante lei non avesse fastidi o altre perdite O.O
    Ora, quando metto dentro un ditino sento tutto molto stretto e ho paura di metter su il secondo e via via procedere alla naturale dilatazione. Quando mi ha chiesto però di stimolarla con le dita ha reagito come se stessi stimolandole la clitoride.
    Utilizziamo il lubrificante durex: non va bene? Ho visto che qualcuno suggeriva dell'altro...
    Ok, secondo voi io vado ad ingrandire la suppostina (un dito, due dita, etc) fino ad arrivare al pene e dovrebbe andare tutto tranquillamente, o nel caso mi fermo.
    mmm

    - - - Aggiornamento - - -



    Ho paura che poi ci ripensi "no no lasciamo perdere che mi fa male" XD

    Il Durex è il peggiore in commercio, quello che ti ho postato è tra i più performanti.

    Comunque tralasciando il tuo linguaggio da bambina di seconda elementare, non farti troppe fisse sulle dita, vedi solo di non farti prendere dalla foga e vai con calma.

  8. #18
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Non immaginavo un successo simile! Sì grazie anche io sono contento, da un paio di mesi mi ritrovo con "una" per casa (mia o sua, dipende), si scopa allegramente un paio di volte a settimana almeno (fuori il tempo era no schifo), ci vediamo tante volte durante la settimana... Ok avevo scritto di lei in uno dei topic passati, poi le cose sono cambiate senza che io facessi poi molto.
    All'inizio era un po' chiusetta (mentalmente soprattutto) in fatto di letto, adesso c'ha preso gusto a quanto pare, e abbiamo anche una certa sintonia che non avevo provato prima d'ora.
    Capite adesso perché son sparito dal forum per un po' e non ho motivo di scriver adesso baggianate, lol.

    L'ultima volta che l'abbiam fatto abbiam trovato sangue e lì mi sono impressionato, nonostante lei non avesse fastidi o altre perdite O.O
    Ora, quando metto dentro un ditino sento tutto molto stretto e ho paura di metter su il secondo e via via procedere alla naturale dilatazione. Quando mi ha chiesto però di stimolarla con le dita ha reagito come se stessi stimolandole la clitoride.
    Utilizziamo il lubrificante durex: non va bene? Ho visto che qualcuno suggeriva dell'altro...
    Ok, secondo voi io vado ad ingrandire la suppostina (un dito, due dita, etc) fino ad arrivare al pene e dovrebbe andare tutto tranquillamente, o nel caso mi fermo.
    mmm

    - - - Aggiornamento - - -



    Ho paura che poi ci ripensi "no no lasciamo perdere che mi fa male" XD


    Qualcuno mi dia una corda

  9. #19
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    il gel durex non è male, almeno quello rosa intendo (acquoso).. a noi ha aiutato parecchio.

  10. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio




    Qualcuno mi dia una corda
    @Dade a te non serve una corda ma un calcio nel sedere e continua ad andare o.t e vedi ._.
    A Elaine Marley piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto è fondamentale il sesso anale?
    Da fabmal nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 11/10/2015, 13:09
  2. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  3. Sesso anale continuativo
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/4/2015, 10:06
  4. Precauzioni sesso anale
    Da kollygirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 19:56
  5. Preparazione
    Da vale861 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 17:59