Ok hai una nuda che sostiene di volerlo fare con te; si inizia ma il coso non s'alza o meglio, finché lei fa qualcosa inzia ad alzarsi, poi si smoscia pur non avendo raggiunto il livello di erezione minimo per una sana sc***ta.
Non ho mai avuto problemi del genere (presumo), ma in due occasioni ho visto scarsa partecipazione, un "ti faccio sta cosa basta che s'alza che non ho voglia di attendere".
Di solito quando esco con qualche ragazza, anche se non mi piace al 100%, sento qualche cosa lì, non si alza però sento che qualcosa "si muove", un po' come una scossetta.
Con questa qui partivo bello deciso e, sebbene non l'avessi eretto al 100%, si trovava a metà strada: bastava "completare" la faccenda.
Bene, durante lo smosciamento, tornava piccolo piccolo esattamente come lo è in situazioni normali, senza una vagina là di fronte a te in attesa che le faccia visita.
Da allora non ho avuto approcci con ragazze anche perché ho avuto problemi di salute...
Vorrei capire se sono fisicamente a posto secondo voi - cioè: capita anche a voi (maschietti) così oppure l'avete subito duro al 100% e quindi la partner può omettere di fare qualsiasi cosa perché tanto non serve e se lo fa è per procurarvi solamente piacere?
Per intenderci, quando aveva iniziato una fellatio pur non essendo al 100%, mi ricordo che avevo avuto delle forti sensazioni proprio lì e che me lo sentivo rinvigorito come non mai; due secondi, si scoccia, io deluso, smosciamento totale.
Adesso che mi son dovuto astenere dall'attività fisica, ho maggiori dubbi perché magari questo potrebbe aggravare la situazione.
Che dite: andrologo?