Originariamente inviata da
Raviolo
Non immaginavo un successo simile! Sì grazie anche io sono contento, da un paio di mesi mi ritrovo con "una" per casa (mia o sua, dipende), si scopa allegramente un paio di volte a settimana almeno (fuori il tempo era no schifo), ci vediamo tante volte durante la settimana... Ok avevo scritto di lei in uno dei topic passati, poi le cose sono cambiate senza che io facessi poi molto.
All'inizio era un po' chiusetta (mentalmente soprattutto) in fatto di letto, adesso c'ha preso gusto a quanto pare, e abbiamo anche una certa sintonia che non avevo provato prima d'ora.
Capite adesso perché son sparito dal forum per un po'
e non ho motivo di scriver adesso baggianate, lol.
L'ultima volta che l'abbiam fatto abbiam trovato sangue e lì mi sono impressionato, nonostante lei non avesse fastidi o altre perdite O.O
Ora, quando metto dentro un ditino sento tutto molto stretto e ho paura di metter su il secondo e via via procedere alla naturale dilatazione. Quando mi ha chiesto però di stimolarla con le dita ha reagito come se stessi stimolandole la clitoride.
Utilizziamo il lubrificante durex: non va bene? Ho visto che qualcuno suggeriva dell'altro...
Ok, secondo voi io vado ad ingrandire la suppostina (un dito, due dita, etc) fino ad arrivare al pene e dovrebbe andare tutto tranquillamente, o nel caso mi fermo.
mmm
- - - Aggiornamento - - -
Ho paura che poi ci ripensi "no no lasciamo perdere che mi fa male" XD