dritto per dritto
dritto per dritto
non ho detto che tu sia qualcosa di diverso da una donna , è capitato anche a me di trovarmi ragazze che non necessitavano di aiutini, ma altre si , dico solo che per quel che mi riguarda , la maggior parte le prime volte era meglio un po' di lubrigficazione extra, poi le volte successive non piu'.tutto qui.
si ma direi che va bene per chi ci sa fare e ha esperienza.. per le prime volte meglio una bella lubrificazione. del resto se è molto stretto fa male anche a noi.
progettista delle frizioni ducati?
averlo sotto mano male non fa, poi non è d'obbligo usarlo! sono d'accordo!
Riempile il corpo di olio falle i massaggi e dille fidati di me, lasciati andare...e fatti vedere disposto a tt... buona fortuna
Appena si presenta l'occasione, se è veramente disposta non solo a parole, provo a sbloccarmi psicologicamente, cioè la fissa di farle male e che quindi mi blocco prima ancora di iniziare. Anche perché le prime volte il coso non entra se non si procede ad una prima dilatazione operata da dita etc, e soprattutto senza lubrificante...
Mi confermate che un bagno caldo aiuta al relax? Subito dopo un massaggio (sostiene che li so fare) e poi procedo con la preparazione, sperando vada tutto bene
Ma sei tu quello in panico, mica lei..! Raviò, calmati!! Se le fai male te lo dice eh..!
Cmq per la cronoca: a me mette ansia infilare il mio dito causa unghie lunghe... Uomini, le sentite vero?!