dritto per dritto
dritto per dritto
non ho detto che tu sia qualcosa di diverso da una donna , è capitato anche a me di trovarmi ragazze che non necessitavano di aiutini, ma altre si , dico solo che per quel che mi riguarda , la maggior parte le prime volte era meglio un po' di lubrigficazione extra, poi le volte successive non piu'.tutto qui.
si ma direi che va bene per chi ci sa fare e ha esperienza.. per le prime volte meglio una bella lubrificazione. del resto se è molto stretto fa male anche a noi.
progettista delle frizioni ducati?
averlo sotto mano male non fa, poi non è d'obbligo usarlo! sono d'accordo!
Riempile il corpo di olio falle i massaggi e dille fidati di me, lasciati andare...e fatti vedere disposto a tt... buona fortuna
Appena si presenta l'occasione, se è veramente disposta non solo a parole, provo a sbloccarmi psicologicamente, cioè la fissa di farle male e che quindi mi blocco prima ancora di iniziare. Anche perché le prime volte il coso non entra se non si procede ad una prima dilatazione operata da dita etc, e soprattutto senza lubrificante...
Mi confermate che un bagno caldo aiuta al relax? Subito dopo un massaggio (sostiene che li so fare) e poi procedo con la preparazione, sperando vada tutto bene![]()
Ma sei tu quello in panico, mica lei..! Raviò, calmati!! Se le fai male te lo dice eh..!
Cmq per la cronoca: a me mette ansia infilare il mio dito causa unghie lunghe... Uomini, le sentite vero?!