ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47
Like Tree25Mi piace

Preparazione anale

  1. #21
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    il gel durex non è male, almeno quello rosa intendo (acquoso).. a noi ha aiutato parecchio.
    eh noi stiamo usando proprio quello che finora non è andato male...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Il Durex è il peggiore in commercio, quello che ti ho postato è tra i più performanti.

    Comunque tralasciando il tuo linguaggio da bambina di seconda elementare, non farti troppe fisse sulle dita, vedi solo di non farti prendere dalla foga e vai con calma.
    Linguaggio da bambina di seconda elementare? O.O
    ...solo perché tento di scrivere in modo chiaro, semplice, ed esaustivo?

  2. #22
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    la cosa importante è che lei lo voglia "più di te". deve essere molto pronta e rilassata... !

  3. #23
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Scusa ma non riesco davvero a capire il problema, vuoi farci sapere che ogni tanto infili le dita nel culo alla tua ragazza oppure cerchi una tecnica in particolare? continuano a darti consigli e prontamente rispondi: "si, già fatto/ si, ce l'ho". Fossi in te mi preoccuperei più dell'igiene che delle manovre... per il resto è tutta costanza

  4. #24
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Questa è la prima che ho trovato.

    Il consiglio di F.M.

    Tenete sempre uno spillo sul comodino. Se si dovesse presentare la possibilità di un rapporto anale senza adeguata 'preparazione' femminile, procedere nel modo seguente: appena avrete terminato di darci dentro, prendete lo spillo dal comodino e, in simultanea, pungete una chiappa a scelta mentre nel contempo lo estraete dall'uscita di servizio. L'improvvisa contrazione anale dovuta alla sorpresa della puntura vi permetterà di tirarlo fuori lindo e pinto senza traccia di 'moschina'.

    Oppure la mossa del Cavallo.

    CAVALLO
    fate fare alla vostra ragazza delle trecce con la scusa che è molto bella così acconciata, poi iniziate un rapporto anale, e quando meno se lo aspetta, predete con violenza le trecce e domatela.
    All'occorrenza, per le cavalle più ribelli, si possono tirare calci con i talloni a mo' di sperone ( o anche con gli speroni veri se li si possiede)

  5. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoDoViaComeIlPane Visualizza il messaggio
    Questa è la prima che ho trovato.

    Il consiglio di F.M.

    Tenete sempre uno spillo sul comodino. Se si dovesse presentare la possibilità di un rapporto anale senza adeguata 'preparazione' femminile, procedere nel modo seguente: appena avrete terminato di darci dentro, prendete lo spillo dal comodino e, in simultanea, pungete una chiappa a scelta mentre nel contempo lo estraete dall'uscita di servizio. L'improvvisa contrazione anale dovuta alla sorpresa della puntura vi permetterà di tirarlo fuori lindo e pinto senza traccia di 'moschina'.

    Oppure la mossa del Cavallo.

    CAVALLO
    fate fare alla vostra ragazza delle trecce con la scusa che è molto bella così acconciata, poi iniziate un rapporto anale, e quando meno se lo aspetta, predete con violenza le trecce e domatela.
    All'occorrenza, per le cavalle più ribelli, si possono tirare calci con i talloni a mo' di sperone ( o anche con gli speroni veri se li si possiede)

    Una delle cose più idiote che io abbia mai letto.

  6. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma perchè tutti sti gel?! Basta che lei sia convinta e rilassata, il pene leggermente umido (un bel pompino male non farà) e poi dritto nel cul*! e quando inizia a piacere ci si dimentica del dolore iniziale..! L'essenziale è essere rilassati (lei soprattutto).
    A Elaine Marley e RudeMood piace questo intervento

  7. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Ma perchè tutti sti gel?! Basta che lei sia convinta e rilassata, il pene leggermente umido (un bel pompino male non farà) e poi dritto nel cul*! e quando inizia a piacere ci si dimentica del dolore iniziale..! L'essenziale è essere rilassati (lei soprattutto).

    Vero, ma un aiuto esterno male non fa, altrimenti può capitare che "tira" troppo e fa male, almeno per l'uomo.

  8. #28
    Matricola FdT Zeus79
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 12/7/2011
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Ma perchè tutti sti gel?! Basta che lei sia convinta e rilassata, il pene leggermente umido (un bel pompino male non farà) e poi dritto nel cul*! e quando inizia a piacere ci si dimentica del dolore iniziale..! L'essenziale è essere rilassati (lei soprattutto).
    si questo è vero , pero' ti assicuro che anche le donzelle non disprezzano un aiutino le prime volte...poi preso il via le volte dopo si puo' evitare...

  9. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Vero, ma un aiuto esterno male non fa, altrimenti può capitare che "tira" troppo e fa male, almeno per l'uomo.
    ah bè sì, cosa proviate voi non lo so

    Quote Originariamente inviata da Zeus79 Visualizza il messaggio
    si questo è vero , pero' ti assicuro che anche le donzelle non disprezzano un aiutino le prime volte...poi preso il via le volte dopo si puo' evitare...
    E io cosa sono?! un trans?!
    A parte gli scherzi io sono donna eh! E onestamente l'unica volta che ho dovuto usare qualcosa è stato perchè non ne avevo grande voglia ma lu scassavalaminchia e l'ho fatto contento.. (Anche se poi in realtà non ci siamo riusciti, proprio perchè non avevo voglia!)..
    A Zeus79 piace questo intervento

  10. #30
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Le vere donne e i veri uomini fanno tutto a secco!
    A Randy Mellons piace questo intervento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto è fondamentale il sesso anale?
    Da fabmal nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 11/10/2015, 13:09
  2. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  3. Sesso anale continuativo
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/4/2015, 10:06
  4. Precauzioni sesso anale
    Da kollygirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 19:56
  5. Preparazione
    Da vale861 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 17:59