la cosa importante è che lei lo voglia "più di te". deve essere molto pronta e rilassata... !
Scusa ma non riesco davvero a capire il problema, vuoi farci sapere che ogni tanto infili le dita nel culo alla tua ragazza oppure cerchi una tecnica in particolare? continuano a darti consigli e prontamente rispondi: "si, già fatto/ si, ce l'ho". Fossi in te mi preoccuperei più dell'igiene che delle manovre... per il resto è tutta costanza
Questa è la prima che ho trovato.
Il consiglio di F.M.
Tenete sempre uno spillo sul comodino. Se si dovesse presentare la possibilità di un rapporto anale senza adeguata 'preparazione' femminile, procedere nel modo seguente: appena avrete terminato di darci dentro, prendete lo spillo dal comodino e, in simultanea, pungete una chiappa a scelta mentre nel contempo lo estraete dall'uscita di servizio. L'improvvisa contrazione anale dovuta alla sorpresa della puntura vi permetterà di tirarlo fuori lindo e pinto senza traccia di 'moschina'.
Oppure la mossa del Cavallo.
CAVALLO
fate fare alla vostra ragazza delle trecce con la scusa che è molto bella così acconciata, poi iniziate un rapporto anale, e quando meno se lo aspetta, predete con violenza le trecce e domatela.
All'occorrenza, per le cavalle più ribelli, si possono tirare calci con i talloni a mo' di sperone ( o anche con gli speroni veri se li si possiede)
Ma perchè tutti sti gel?! Basta che lei sia convinta e rilassata, il pene leggermente umido (un bel pompino male non farà) e poi dritto nel cul*! e quando inizia a piacere ci si dimentica del dolore iniziale..! L'essenziale è essere rilassati (lei soprattutto).
ah bè sì, cosa proviate voi non lo so
E io cosa sono?! un trans?!
A parte gli scherzi io sono donna eh! E onestamente l'unica volta che ho dovuto usare qualcosa è stato perchè non ne avevo grande voglia ma lu scassavalaminchia e l'ho fatto contento.. (Anche se poi in realtà non ci siamo riusciti, proprio perchè non avevo voglia!)..
Le vere donne e i veri uomini fanno tutto a secco!