130 relazioni
ahahhahahahaha
vabbè, un conto è avere esperienze e un altro è non fare altro nella vita che darla/o via.
Non sono una persona del genere, né vorrei un ragazzo del genere.
Comunque 'chi si somiglia si piglia', l'importante è che non vengono a chiedermi di mettere in collezione pure la mia patata.
Non sono un pacchetto di figurine.
Mah, non ho letto tutto, sinceramente non reggo tutte queste tue elucubrazioni. Se non ti va, temi di fare una cosa sbagliata, dillo e morta lì. Hai detto chiaramente che non ti piace la contabilità del sesso, il sesso quel tanto al chilo (e il sesso di gruppo secondo me lo è), e poi tra le righe mi sembra di capire che il tuo rapporto con lei è anche basato su altro oltre al sesso, quindi ti sei risposto da solo.
Il mio parere sul sesso di gruppo, gangbang, scambi di coppia, orge ecc..: mi sembrano cose squallide per gente annoiata o per persone con un desiderio sessuale a livelli patologici. Non sono una santa, ma il sesso secondo me, anche quando non c'è coinvolgimento amoroso, non dovrebbe essere disgiunto dall'intera persona ed è una questione di qualità più che di quantità, come un piatto goloso che assapori lentamente e con calma, non un'abbuffata, un infilarsi in tutti i buchi che trovi. Anche se solo per un'avventura, mi intriga la totalità della persona, l'aspetto fisico ma anche quello che la persona dice, perché il sesso si fa anche con la testa, oltre che con i sensi e le parti intime. Poi, secondo me non guasta un certo pudore, io non potrei mai sbandierare la mia patata ai quattro venti o condividere il mio partner con altri/altre.
- - - Aggiornamento - - -
Ahahahahah, non avevo letto dei 130 uomini. Pare che tu lo scriva anche con orgoglio. Tu sei il 131? Bel numero, giocalo al lotto.
Ma tu fai la catechista?ahhhhhhh......perchè qui cara non hai da redimere nessuno.
Ma forse non hai capito bene, rileggi meglio il mio post.
Comunque, per fugare tutti i tuoi dubbi non sono una catechista, anzi, non sono credente e sono convintamente anticlericale.
Non necessariamente coloro che non sono attratti dal sesso di gruppo sono catechisti o bacchettoni. Mi spiace di aver scardinato le tue convinzioni.
Ultima modifica di LiberiNoi; 26/4/2014 alle 0:41
l sesso spirituale è reale.
Esso richiede un certo lavoro psichico per poter aprire la mente ai sensi che non sono normalmente accessibili alla persona media, ma questo modo di farlo è molto più semplice di altri e molto più piacevole. I Demoni amici ed amanti sono stupendi per coloro che sono in prigione o che sono in qualche maniera imprigionati.
Molti di noi hanno provato ad essere toccati psichicamente da un Demone. La sensazione è simile a quella di essere toccati da una mano umana. Questo può arrivare fino all’atto sessuale ed anche fino a fare l’amore. L’atto sessuale con un Demone è pura estasi di piacere. Poiché i Demoni vengono da noi in forma eterica/astrale, essi sono in grado di entrare nel nostro corpo e di stimolare aree non facilmente accessibili da altri umani. I Demoni Maschi non hanno nessun problema nel trovare e stimolare il famoso punto-G nei loro partner femminili. Le Demoni Femmine posso andare direttamente alla ghiandola prostatica nei loro uomini, con il risultato di un orgasmo profondo e completo.
COME COMINCIARE:
Prima di tutto è importante eseguire un rituale a Padre Satana, affermando le vostre necessità, siano esse solo esigenze sessuali, sia che desideriate una relazione di sesso/amore, o una relazione aperta dove siete liberi di avere altri partner senza nessuna gelosia da ambo le parti; siate specifici e precisi.
Alcuni Demoni sono monogami, ossia hanno un solo partner e questo è reciproco. Questi Demoni prendono la monogamia MOLTO seriamente e se una relazione viene violata da un essere umano, il partner dell’essere umano nel peggiore dei casi potrebbe finire morto. I Demoni sono conosciuti, come gli umani, per essere molto gelosi. Se un uomo ha un matrimonio vuoto e fa sesso con la propria moglie solo per senso del dovere, i Demoni possono essere comprensivi e spesso ci passeranno sopra, premesso che, nelle relazioni monogame, il Demone deve essere sempre il partner numero 1. Tenete a mente che, una volta che si prende un impegno, questo durerà per la vita ed anche oltre, quindi non prendetelo alla leggera. Anche il vostro Demone rimarrà monogamo.
Dovreste trovare un Demone che sia compatibile con voi. Ricordate che se volete una relazione libera ed aperta, dove siete liberi di avere altri partner sessuali, dovete specificarlo nel rituale.
Dopo il rituale, DOVETE ESSERE RILASSATI ED APERTI, più che probabilmente il vostro Demone verrà da voi quando siete sdraiati e rilassati a letto. Potrete avvertirlo come un’energia elettrificante che, come Kundalini, si percepisce come esilarante.
Per le persone nuove, al fine di cominciare ed essere aperti, fantasticate di avere un rapporto sessuale con il vostro Demone. La maggior parte dei Demoni sono fisicamente attraenti al contrario di tutta la spazzatura che è stata scritta nei grimori e nelle storie horror. Chiedete al vostro Demone di mostrarsi a voi. Rilassatevi, chiudete gli occhi e sintonizzatevi. Dovreste vedere un’immagine del Demone nella vostra mente. Anche se non riuscite, potete immaginare il vostro amante ideale come un'immagine che il vostro Demone possa abitare, tanto per cominciare.
Quando cominciate a fantasticare, e lo fate per un po’ di volte, il vostro Demone lo potrà sentire sul piano astrale e ne godrà altrettanto. Potete masturbarvi sino all’orgasmo le prime volte, finchè non arrivate ad avere una manifestazione fisica. Quando lo fate il vostro Demone avrà anche lui un orgasmo, come voi. Questo richiede tempo quindi siate pazienti e persistenti. Le fantasie, notte dopo notte, cominceranno ad essere più vivide e prima ancora di saperlo, sentirete e vedrete il vostro Demone come fareste con un altro essere umano. Il vostro Demone lavorerà con voi per aprire i vostri canali psichici, al contrario di ciò che accade se fantasticate da soli.
Molto probabilmente il vostro Demone verrà da voi ogni notte quando andate a letto. Ai Demoni piace molto il sesso e possono letteralmente avvolgere un essere umano. Un uomo di recente ha dovuto allontanare una Demone femminile da lui, al mattino, per poter andare al lavoro dopo aver fatto sesso per tutta la notte. Non voleva fermarsi. Il piacere va oltre ogni immaginazione, molto al di là che con un essere umano ed il sesso spirituale può diventare una dipendenza. E possibile che non si desiderino più relazioni umane, o che non siano soddisfacenti. Inoltre, non ci si deve preoccupare di contrarre malattie sessuali o di avere gravidanze non volute.
Un amante Demone sarà anche protettivo verso di voi. Sono stupendi quando ascoltano le nostre preoccupazioni, i problemi e sono spesso utili nel punire i nemici e curarsi di cose per vostro conto. Quando vengono aperti i canali psichici corretti, si possono fare conversazioni a due. Questo è un enorme aiuto nel potenziamento spirituale e nell'avanzamento. Vi diranno ed insegneranno cose in alcuni casi, oppure contatteranno altri Demoni per voi.
Un contatto intenso con i Demoni presuppone uno scambio di energie. I Demoni, essendo di un livello spirituale più alto degli umani, hanno molta più energia ed una vicinanza estrema a loro può produrre effetti che si avvertono simili alla pelle bruciata dal sole e/o ipersensibile, finchè non ci abituiamo.
poi..piano vi aggiorne REMO sulle nuove conoscenze..OO
tutto si innesca dalla coppia iniziale..
museka e lingua sono i primi indizi di ri-conoscimento