ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Verginità maschile

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enjoy16
    Allora il problema è questo: lei vuole rimanere vergine. OK, rispetto il suo desiderio ed è giusto, xò io ho tanta voglia di fare sesso cn lei, andando oltre il solito petting x cui siamo arrivati a, diciamo così, questo.........compromesso. Mah..potrebbe sembrare a molti una caz...ta .......sta di fatto ke adesso sono + confuso di prima...
    c'è un po di ipocrisia in questo ragionamento..tutti e due vorreste fare sesso a mio parere, solo che lei si sente ancora pura se lo fa anale e non vaginale, e crede di mantenere intatta la verginità, il che fisicamente è anche vero...ma è tutto sommato una cazzata perchè a mio parere la verginità è più una cosa mentale..il sesso che sia vaginale o no sempre sesso è..perciò non capisco perchè tanti problemi a farlo nel modo diciamo "tradizionale"e zero problemi a farlo anale...mah!!

  2. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    boh.. come prima volta non so se sia bello farlo così xò boh io non l ho mai fatto quindi non so..
    Infatti, anche a me non ispirerebbe proprio come prima volta... Anche perchè come hanno già detto altri la verginità più che una cosa fisica è soprattutto una cosa mentale!

  3. #23
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro enjoy nn esiste la verginita maschile esiste solo una verginità maschile psicologica e poi scopare è bellissimo è un maschio che nn vuole perdere la verginità è uno sfigato

  4. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tray90
    caro enjoy nn esiste la verginita maschile esiste solo una verginità maschile psicologica e poi scopare è bellissimo è un maschio che nn vuole perdere la verginità è uno sfigato
    oh sfigato sarai te...io sn vergine per scelta....e ho 19 anni....e nn m sento sfigato

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora queste domande mi fanno veramente incazzare, te scopa e nn farti problemi. comunque io ho avuto il mio primo rapporto sessuale a 14 anni e sinceramente nn mi sento diverso magari dentro di me qualcosa è cambiato ma io ne fisicamente ne mentalmente nn sento niente ma sono sverginato l'ho fatto con penetrazione. la prima volta nn è così spaventosa non ti si rompe il cazzo o esce sangue solo che nn essendo abituato devi prenderci la mano.credo di averti detto tutto usa sempre il profilattico se non ce l'hai rinuncia perchè rischi.

  6. #26
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    VAi su wikipedia e informati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. La verginità
    Da o0Sym0o nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 13:21
  2. verginità femminile
    Da Bambolina_dolce nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 9:14
  3. VERGINITA'
    Da psycho83 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 21:27
  4. Verginità maschile
    Da Dawson_Joey nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 16:02