ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Domestic discipline

Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/8/2011
    Piaciuto: 0 volte

Sorriso Domestic discipline

Su questo argomento non ho trovato discussioni. al massimo se me n'è sfuggita una, mi beccherò un cazziatone dai moderatori.
    premetto: non mi voglio impelagare - nè voglio impelagare altri- in estenuanti discussioni di natura sociale/psicologica/etica.

Vorrei solo chiedere un sincero ed onesto parere a dei maschi adulti e "normali" (ammesso che chiunque di noi lo sia ) .

Immaginate che la vostra donna sia una tipa brillante, con un'ottima carriera, tanti interessi, amici ecc.. (non un'ameba), e che fino all'altro ieri i vostri rapporti si siano svolti in modo assolutamente paritario.

come reagireste se un bel giorno vi dicesse che vuole sottomettersi a voi e intraprendere insieme la DD Domestic discipline (per descrizione vedi sotto)?
    • le ridereste in faccia?
    • vi indignereste?
    • scappereste via terrorizzati, pensando che sia ammattita?
    • riflettereste seriamente sulla possibilità?
    • altre ed eventuali?
    e poi, cambierebbe la vostra opinione di lei? la rispettereste meno, la considerazione che avete di lei peggiorerebbe?

premetto, anche se magari lo sapete meglio di me che la DD (domestic discipline) non ha niente a che vedere con sado maso o perversioni ma è quel tipo di relazione in cui la donna accetta volontariamente di sottomettersi all'autorità del suo compagno, e acconsente a che lui la guidi, la consigli, la corregga se e quando necessario. (corregga = sculacciate o spanking, come preferite)

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

in genere funziona al contrario : una donna brillante sottomette il marito. il matrimonio funziona cosi'!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Mi sembra una enorme sciocchezza, non colgo il senso. Esistono delle testimonianze positive di lungo periodo di questa cosa che non ho ancora capito?