Su questo argomento non ho trovato discussioni. al massimo se me n'è sfuggita una, mi beccherò un cazziatone dai moderatori.
premetto: non mi voglio impelagare - nè voglio impelagare altri- in estenuanti discussioni di natura sociale/psicologica/etica.
Vorrei solo chiedere un sincero ed onesto parere a dei maschi adulti e "normali" (ammesso che chiunque di noi lo sia ) .
Immaginate che la vostra donna sia una tipa brillante, con un'ottima carriera, tanti interessi, amici ecc.. (non un'ameba), e che fino all'altro ieri i vostri rapporti si siano svolti in modo assolutamente paritario.
come reagireste se un bel giorno vi dicesse che vuole sottomettersi a voi e intraprendere insieme la DD Domestic discipline (per descrizione vedi sotto)?
e poi, cambierebbe la vostra opinione di lei? la rispettereste meno, la considerazione che avete di lei peggiorerebbe?
- le ridereste in faccia?
- vi indignereste?
- scappereste via terrorizzati, pensando che sia ammattita?
- riflettereste seriamente sulla possibilità?
- altre ed eventuali?
premetto, anche se magari lo sapete meglio di me che la DD (domestic discipline) non ha niente a che vedere con sado maso o perversioni ma è quel tipo di relazione in cui la donna accetta volontariamente di sottomettersi all'autorità del suo compagno, e acconsente a che lui la guidi, la consigli, la corregga se e quando necessario. (corregga = sculacciate o spanking, come preferite)