Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da enjoy16
Allora il problema è questo: lei vuole rimanere vergine. OK, rispetto il suo desiderio ed è giusto, xò io ho tanta voglia di fare sesso cn lei, andando oltre il solito petting ;) x cui siamo arrivati a, diciamo così, questo.........compromesso. Mah..potrebbe sembrare a molti una caz...ta .......sta di fatto ke adesso sono + confuso di prima... :?
c'è un po di ipocrisia in questo ragionamento..tutti e due vorreste fare sesso a mio parere, solo che lei si sente ancora pura se lo fa anale e non vaginale, e crede di mantenere intatta la verginità, il che fisicamente è anche vero...ma è tutto sommato una cazzata perchè a mio parere la verginità è più una cosa mentale..il sesso che sia vaginale o no sempre sesso è..perciò non capisco perchè tanti problemi a farlo nel modo diciamo "tradizionale"e zero problemi a farlo anale...mah!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
boh.. :| come prima volta non so se sia bello farlo così :? xò boh io non l ho mai fatto quindi non so.. :?
Infatti, anche a me non ispirerebbe proprio come prima volta... Anche perchè come hanno già detto altri la verginità più che una cosa fisica è soprattutto una cosa mentale!
-
caro enjoy nn esiste la verginita maschile esiste solo una verginità maschile psicologica e poi scopare è bellissimo è un maschio che nn vuole perdere la verginità è uno sfigato :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da tray90
caro enjoy nn esiste la verginita maschile esiste solo una verginità maschile psicologica e poi scopare è bellissimo è un maschio che nn vuole perdere la verginità è uno sfigato :nice:
oh sfigato sarai te...io sn vergine per scelta....e ho 19 anni....e nn m sento sfigato
-
allora queste domande mi fanno veramente incazzare, te scopa e nn farti problemi. comunque io ho avuto il mio primo rapporto sessuale a 14 anni e sinceramente nn mi sento diverso magari dentro di me qualcosa è cambiato ma io ne fisicamente ne mentalmente nn sento niente ma sono sverginato l'ho fatto con penetrazione. la prima volta nn è così spaventosa non ti si rompe il cazzo o esce sangue solo che nn essendo abituato devi prenderci la mano.credo di averti detto tutto usa sempre il profilattico se non ce l'hai rinuncia perchè rischi.
-
VAi su wikipedia e informati