infatti è questo il bello
se ti preoccupi che ti controllano allora non c'hai niente da preoccuparsi :)
Visualizzazione stampabile
infatti è questo il bello
se ti preoccupi che ti controllano allora non c'hai niente da preoccuparsi :)
per me no! la penetrazione anale è ancora più difficile di quella vaginale.Quote:
Originariamente inviata da danboy
ma poi per noi m la verginità è solo un qualcosa ....di astratto!
la verginità è solo una questione di testa, siamo gli unici in natura che ci mettiamo problemi x i rapporti sessuali..cmnq prima di avere un rapporto anale, consiglierei un normalissimo rapporto sessuale, meglio ancora se siete vergini tutti e due..
La decisione di provare prima il rapporto anale è solo x fare sesso :P facendola restare ancora vergine, mentre x quanto riguarda il "mio" stato.........boh nn so ancora..........Quote:
Originariamente inviata da marduk
Cmq grazie del consiglio ;)
La veginità in un uomo non si afferma come nella donna in base alla mancanza o rottura di qualcosa, come l'imene..
Ma bensì da noi la verginità è quasi un fatto più che corporeo psicologico..
Si, è pur vero che "innauguriamo"la fine della nostra verginità con il rapposrto sessuale per eccellenza, quindi è data dalla rpima volta che si fa, ma infondo poi non succede nulla, a livello di rotture o altro che possa sttestare la verginità o meno di noi maskietti..
:P
esatto (a parte gli errori grammaticali :lol: ) nel senso ke è una cosa di testa, tu potresti benissimo dire di essere vergine anke dopo averlo fatto più volte, tanto le prove non ci sono.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da Billiejean
ma perchè prima sesso anale??? :shock:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Allora il problema è questo: lei vuole rimanere vergine. OK, rispetto il suo desiderio ed è giusto, xò io ho tanta voglia di fare sesso cn lei, andando oltre il solito petting ;) x cui siamo arrivati a, diciamo così, questo.........compromesso. Mah..potrebbe sembrare a molti una caz...ta .......sta di fatto ke adesso sono + confuso di prima... :?Quote:
Originariamente inviata da Sally
cioè si sente più pura e "vergine" a prenderlo dietro?
Fisicamente è vergine ma psicologicamente è meno vergine che farlo davanti...(alcune ragazze non vorranno mai dietro anche se hanno rapporti vaginali...)... non so... questo fatto, il compromesso, mi sa tanto di immaturità....
Quote:
Originariamente inviata da enjoy16
boh.. :| come prima volta non so se sia bello farlo così :? xò boh io non l ho mai fatto quindi non so.. :?