ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Verginità maschile

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti è questo il bello

    se ti preoccupi che ti controllano allora non c'hai niente da preoccuparsi

  2. #12
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Verginità maschile

    Quote Originariamente inviata da danboy
    mah, per me uno rimane vergine se ha solo rapporto anale cn la ragazza
    per me no! la penetrazione anale è ancora più difficile di quella vaginale.
    ma poi per noi m la verginità è solo un qualcosa ....di astratto!

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Sassari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la verginità è solo una questione di testa, siamo gli unici in natura che ci mettiamo problemi x i rapporti sessuali..cmnq prima di avere un rapporto anale, consiglierei un normalissimo rapporto sessuale, meglio ancora se siete vergini tutti e due..

  4. #14
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marduk
    la verginità è solo una questione di testa, siamo gli unici in natura che ci mettiamo problemi x i rapporti sessuali..cmnq prima di avere un rapporto anale, consiglierei un normalissimo rapporto sessuale, meglio ancora se siete vergini tutti e due..
    La decisione di provare prima il rapporto anale è solo x fare sesso facendola restare ancora vergine, mentre x quanto riguarda il "mio" stato.........boh nn so ancora..........
    Cmq grazie del consiglio

  5. #15
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La veginità in un uomo non si afferma come nella donna in base alla mancanza o rottura di qualcosa, come l'imene..
    Ma bensì da noi la verginità è quasi un fatto più che corporeo psicologico..
    Si, è pur vero che "innauguriamo"la fine della nostra verginità con il rapposrto sessuale per eccellenza, quindi è data dalla rpima volta che si fa, ma infondo poi non succede nulla, a livello di rotture o altro che possa sttestare la verginità o meno di noi maskietti..

  6. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    La veginità in un uomo non si afferma come nella donna in base alla mancanza o rottura di qualcosa, come l'imene..
    Ma bensì da noi la verginità è quasi un fatto più che corporeo psicologico..
    Si, è pur vero che "innauguriamo"la fine della nostra verginità con il rapposrto sessuale per eccellenza, quindi è data dalla rpima volta che si fa, ma infondo poi non succede nulla, a livello di rotture o altro che possa sttestare la verginità o meno di noi maskietti..
    esatto (a parte gli errori grammaticali ) nel senso ke è una cosa di testa, tu potresti benissimo dire di essere vergine anke dopo averlo fatto più volte, tanto le prove non ci sono..

    ma perchè prima sesso anale???

  7. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    esatto (a parte gli errori grammaticali ) nel senso ke è una cosa di testa, tu potresti benissimo dire di essere vergine anke dopo averlo fatto più volte, tanto le prove non ci sono..

    ma perchè prima sesso anale???

  8. #18
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ......

    ma perchè prima sesso anale???
    Allora il problema è questo: lei vuole rimanere vergine. OK, rispetto il suo desiderio ed è giusto, xò io ho tanta voglia di fare sesso cn lei, andando oltre il solito petting x cui siamo arrivati a, diciamo così, questo.........compromesso. Mah..potrebbe sembrare a molti una caz...ta .......sta di fatto ke adesso sono + confuso di prima...

  9. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè si sente più pura e "vergine" a prenderlo dietro?
    Fisicamente è vergine ma psicologicamente è meno vergine che farlo davanti...(alcune ragazze non vorranno mai dietro anche se hanno rapporti vaginali...)... non so... questo fatto, il compromesso, mi sa tanto di immaturità....

  10. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enjoy16
    Allora il problema è questo: lei vuole rimanere vergine. OK, rispetto il suo desiderio ed è giusto, xò io ho tanta voglia di fare sesso cn lei, andando oltre il solito petting x cui siamo arrivati a, diciamo così, questo.........compromesso. Mah..potrebbe sembrare a molti una caz...ta .......sta di fatto ke adesso sono + confuso di prima...


    boh.. come prima volta non so se sia bello farlo così xò boh io non l ho mai fatto quindi non so..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La verginità
    Da o0Sym0o nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 13:21
  2. verginità femminile
    Da Bambolina_dolce nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 9:14
  3. VERGINITA'
    Da psycho83 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 21:27
  4. Verginità maschile
    Da Dawson_Joey nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 16:02