infatti è questo il bello
se ti preoccupi che ti controllano allora non c'hai niente da preoccuparsi
infatti è questo il bello
se ti preoccupi che ti controllano allora non c'hai niente da preoccuparsi
per me no! la penetrazione anale è ancora più difficile di quella vaginale.Originariamente inviata da danboy
ma poi per noi m la verginità è solo un qualcosa ....di astratto!
la verginità è solo una questione di testa, siamo gli unici in natura che ci mettiamo problemi x i rapporti sessuali..cmnq prima di avere un rapporto anale, consiglierei un normalissimo rapporto sessuale, meglio ancora se siete vergini tutti e due..
La decisione di provare prima il rapporto anale è solo x fare sesso facendola restare ancora vergine, mentre x quanto riguarda il "mio" stato.........boh nn so ancora..........Originariamente inviata da marduk
Cmq grazie del consiglio
La veginità in un uomo non si afferma come nella donna in base alla mancanza o rottura di qualcosa, come l'imene..
Ma bensì da noi la verginità è quasi un fatto più che corporeo psicologico..
Si, è pur vero che "innauguriamo"la fine della nostra verginità con il rapposrto sessuale per eccellenza, quindi è data dalla rpima volta che si fa, ma infondo poi non succede nulla, a livello di rotture o altro che possa sttestare la verginità o meno di noi maskietti..
esatto (a parte gli errori grammaticali ) nel senso ke è una cosa di testa, tu potresti benissimo dire di essere vergine anke dopo averlo fatto più volte, tanto le prove non ci sono..Originariamente inviata da Billiejean
ma perchè prima sesso anale???
Originariamente inviata da Sally
Allora il problema è questo: lei vuole rimanere vergine. OK, rispetto il suo desiderio ed è giusto, xò io ho tanta voglia di fare sesso cn lei, andando oltre il solito petting x cui siamo arrivati a, diciamo così, questo.........compromesso. Mah..potrebbe sembrare a molti una caz...ta .......sta di fatto ke adesso sono + confuso di prima...Originariamente inviata da Sally
cioè si sente più pura e "vergine" a prenderlo dietro?
Fisicamente è vergine ma psicologicamente è meno vergine che farlo davanti...(alcune ragazze non vorranno mai dietro anche se hanno rapporti vaginali...)... non so... questo fatto, il compromesso, mi sa tanto di immaturità....
Originariamente inviata da enjoy16
boh.. come prima volta non so se sia bello farlo così xò boh io non l ho mai fatto quindi non so..