ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

"amici" intimi

  1. #21
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Penso sia un'esperienza da provare, inutile dire che l'amicizia dopo va a farsi fottere...

  2. #22
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Io sono convinto che le storie solo di sesso non esistono.
    Se è una toccata e fuga, d'accordo, ma se va per le lunghe allora un legame extrasessuale c'è, solo che le parti (o piu' spesso una solo delle due e l'altra sta al gioco perche' innamorata) se lo vogliono nascondere... allora ci sarebbe da interrogarsi bene sui perche' di tale seminconscio comportamento...
    Anche se ci sono alcune eccezioni, la penso anch'io così...

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi dispiacerebbe una storia piena di una complicità tale che prescinde dalle gelosie, dalle storie d'amore che nascono e moiono, dal percorso della vita...mi piacerebbe avere un amico che è anche amico di letto che è come un filo che percorre la mia vita apparendo e scomparendo, ma sempre presente.
    A cui posso dire ogni cosa e con cui io possa fare ogni cosa...
    Una presenza fantastica e certamente impossibile
    ...

    PS: avrò letto troppi romanzi di fantascienza...

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti parlo x esperienza .....a me lha proposto lei, perkè nn voleva una relazione fissa(anke se alla fine..[poi ci arriviamo])
    praticamente passano i primi mesi in tranquillità, però piano piano spunta qualkosa...nn è proprio amore..ma un affezzionamento.
    alla fine lei voleva mettersi cn me seriamente....xò a me nn andava xkè questa specie di relazione mi aveva stancato di lei...e quindi nn sen'è fatto niente.1) lei c'è rimasta si merda xkè oramai si era intrippata male!
    2) tanto sesso(positivissimo) nn metto in dubbio ke sia stato divertente xò era solo sesso e finiva lì.
    mah cmq c'è a ki piace.
    l'inizio dovrebbe piacerti! poi attento ke ci saranno risvolti ke nn avresti mai pensato!

    in bocca al lupo!

  5. #25
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus
    Penso sia un'esperienza da provare, inutile dire che l'amicizia dopo va a farsi fottere...


    Non sempre, non è detto.
    Ne so qualcosa in merito; eravamo amici, molto. E molto attaccati l' uno all' altra.
    Usciamo un pomeriggio, e per un gioco di scommesse, ci baciamo.
    L' attrazione è sempre stata fortissima per entrambi, e così è finita che siamo diventati anche Amici di letto. Non era solo sesso, perchè comunque ci conosciamo da molto tempo e perchè c' è sempre stato molto affetto da parte di entrambi [che io poi ne fossi innamorata è un altro discorso] e un legame molto forte.
    Arriva il giorno che io decido di troncare, e a prescindere dai motivi sarebbe rimasta la bella amicizia di sempre... Se non fosse che non abbiam troncato proprio nulla; almeno non fino al giorno che io lo chiamo dicendogli di essermi fidanzata [ed era vero], e che di conseguenza stavolta dovevamo davvero smettere.

    Tempo due mesi, ci siamo messi insieme.

  6. #26
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [OT] -mi sono auto-censurata. LOL...la domanda che ho fatto a Diamante era un pò inutile... [/OT]

  7. #27
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: "amici" intimi

    Quote Originariamente inviata da polotdi
    Non so se si era gia parlato di amici di sesso,comunque, tralasciando il chi condivide o chi no questo tipo di amicizia, che io dal mio punto di vista non condanno.
    Volevo sapere piu che altro capire una situazione cosi quanto puo durare,cioe poi puo subbentrare un affetto tra i due piu forte di cio che si poteva pensare?come vi siete comportati se vi e successo cio?E che rapporto resta dopo?
    N.B. Non condanno nessuno e ne giudico,voglio solo capire

    Nel mi o caso non è mai esistito un rapporto dopo, un conto è una botta e via nel senso che è abbastanza facile tornare "come prima" ma quando diventava una cosa da "spesso e volentieri" l'amicizia venive sempre infranta.

  8. #28
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si può esistere un rapporto di amicizia un po speciale....finchè uno nn si affeziona troppo...continua magari...ma poi quando si trova qualcuno che t piace veramente al di fuori il tutto finisce.....
    anche se magari può essere ripreso dato ke si è amici

  9. #29
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente faccio sesse e basta.....dopo nn rimane piu nulla...solo una profonda amicizia intima...tutto qui!!!!!!
    una kosa è farlo kn una persona alla quale tieni e una kosa è farlo per puro divertimento....FInora l ho sempre fatto per divertimento...

  10. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne ho un paio, basta essere kiari sin da subito e come ci si accorge ke le cose x lei stanno "cambiando" ci si ferma lì



    e se ne trova un'altra

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 23:22
  3. La vita "reale" e gli amici F.d.T.
    Da efaf nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:16