Penso sia un'esperienza da provare, inutile dire che l'amicizia dopo va a farsi fottere...
Penso sia un'esperienza da provare, inutile dire che l'amicizia dopo va a farsi fottere...
Anche se ci sono alcune eccezioni, la penso anch'io così...Originariamente inviata da s@ve
Non mi dispiacerebbe una storia piena di una complicità tale che prescinde dalle gelosie, dalle storie d'amore che nascono e moiono, dal percorso della vita...mi piacerebbe avere un amico che è anche amico di letto che è come un filo che percorre la mia vita apparendo e scomparendo, ma sempre presente.
A cui posso dire ogni cosa e con cui io possa fare ogni cosa...
Una presenza fantastica e certamente impossibile
...
PS: avrò letto troppi romanzi di fantascienza...
ti parlo x esperienza .....a me lha proposto lei, perkè nn voleva una relazione fissa(anke se alla fine..[poi ci arriviamo])
praticamente passano i primi mesi in tranquillità, però piano piano spunta qualkosa...nn è proprio amore..ma un affezzionamento.
alla fine lei voleva mettersi cn me seriamente....xò a me nn andava xkè questa specie di relazione mi aveva stancato di lei...e quindi nn sen'è fatto niente.1) lei c'è rimasta si merda xkè oramai si era intrippata male!
2) tanto sesso(positivissimo) nn metto in dubbio ke sia stato divertente xò era solo sesso e finiva lì.
mah cmq c'è a ki piace.
l'inizio dovrebbe piacerti! poi attento ke ci saranno risvolti ke nn avresti mai pensato!
in bocca al lupo!
Originariamente inviata da Lord Irenikus
Non sempre, non è detto.
Ne so qualcosa in merito; eravamo amici, molto. E molto attaccati l' uno all' altra.
Usciamo un pomeriggio, e per un gioco di scommesse, ci baciamo.
L' attrazione è sempre stata fortissima per entrambi, e così è finita che siamo diventati anche Amici di letto. Non era solo sesso, perchè comunque ci conosciamo da molto tempo e perchè c' è sempre stato molto affetto da parte di entrambi [che io poi ne fossi innamorata è un altro discorso] e un legame molto forte.
Arriva il giorno che io decido di troncare, e a prescindere dai motivi sarebbe rimasta la bella amicizia di sempre... Se non fosse che non abbiam troncato proprio nulla; almeno non fino al giorno che io lo chiamo dicendogli di essermi fidanzata [ed era vero], e che di conseguenza stavolta dovevamo davvero smettere.
Tempo due mesi, ci siamo messi insieme.
[OT] -mi sono auto-censurata. LOL...la domanda che ho fatto a Diamante era un pò inutile... [/OT]
Originariamente inviata da polotdi
Nel mi o caso non è mai esistito un rapporto dopo, un conto è una botta e via nel senso che è abbastanza facile tornare "come prima" ma quando diventava una cosa da "spesso e volentieri" l'amicizia venive sempre infranta.
si può esistere un rapporto di amicizia un po speciale....finchè uno nn si affeziona troppo...continua magari...ma poi quando si trova qualcuno che t piace veramente al di fuori il tutto finisce.....
anche se magari può essere ripreso dato ke si è amici
sinceramente faccio sesse e basta.....dopo nn rimane piu nulla...solo una profonda amicizia intima...tutto qui!!!!!!
una kosa è farlo kn una persona alla quale tieni e una kosa è farlo per puro divertimento....FInora l ho sempre fatto per divertimento...
ne ho un paio, basta essere kiari sin da subito e come ci si accorge ke le cose x lei stanno "cambiando" ci si ferma lì
e se ne trova un'altra