ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

"amici" intimi

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/1/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eravamo molto molto amici,poi una sera è successo a causa di una serie di eventi......tuttora c'è una amicizia molto più forte e confidenziale rispetto a prima

  2. #12
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    non mi è mai capitato cmq per come sono fatta io, se uno non mi interessa veramente non faccio niente

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credo si riesca a far durare la cosa a lungo mantenedola solo sul piano non sentimentale...

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    non credo si riesca a far durare la cosa a lungo mantenedola solo sul piano non sentimentale...
    io credo sia possibile

  5. #15
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/1/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    io credo sia possibile
    credo anche io ci sia la possibilità.....

  6. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non ho idea di cosa si provi,non voglio neanche pensare di viverlo in prima persona..però anche io come te mi chiedo cosa spinga due persone a farlo e come la vivono

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è capitato, solo che dopo due mesi non mi diceva nulla.....è bello agli inizi ma poi ti accorgi che è solo sesso e basta.

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è capitato..amici d lunga data, in un periodo un po' storto x entrambi..c siamo divertiti, senza ulteriori pretese e conservando l'affetto ke la nostra amicizia c garantiva..è finito cm è iniziato, nn nego ke un giorno potrebbe ricapitare..ora sicuramente no, visto ke siamo entrambi innamorati d altri/e la nostra amicizia (cn alti e bassi nn dovuti a questo fatto) è rimasta e c vogliamo un gran bene...m ha anke aiutato a organizzare la mia festa d compleanno pochi giorni fa

  9. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Mi è capitata una volta e ovviamente sto qua dopo circa 4 mesi piu o meno è andato a dire in giro che stavamo insieme e li mi sono incazzata come una belva furiosa, rompendo il rapporto, gli parlo ancora per carità...però da parte mia non c'è mai stato niente di piu dalla sua si vede di no e ha sofferto molto...nel periodo di transizione della rottura era diventato assillante, e non lo sopportavo piu...non potevo fare i cavoli miei come giusto che sia tra due persone che non stanno insieme!
    Mai piu!

    Questo per quanto riguarda il rapporto solo amici intimi, cioè che non si è mai stati insieme.

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Il mio ex... mi aveva proposto di fare "gli amici che si piacciono"...
    Oppure il mio ultimo ex che l'ho frequentato 6 mesi senza rimetterci insieme...non andava con altre, però sta cosa mi faceva male e alla fine ho deciso di dargli un taglio e ricominciare. Queta cosa è successa perchè forse andandoci per un pò speravo che le cose tornassero come prima, a quanto pare non era così...non mi pento di averlo fatto èperchè ho passato bellissimi momenti con lui, ed è stato il primo vero grande amore della mia vita, non lo scorderò mai! Però è semplicemente giunto il momento di rifarmi una vita e non potevo continuare a sperare nel nulla!

  10. #20
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    E' un anno e mezzo che vedo una ragazza e tra noi c'è solo sesso, io mi faccio le mie storie e lei è addirittura fidanzata, i TROMBAMICI esistono..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  2. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 0:22
  3. La vita "reale" e gli amici F.d.T.
    Da efaf nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 16:16