Eravamo molto molto amici,poi una sera è successo a causa di una serie di eventi......tuttora c'è una amicizia molto più forte e confidenziale rispetto a prima
Eravamo molto molto amici,poi una sera è successo a causa di una serie di eventi......tuttora c'è una amicizia molto più forte e confidenziale rispetto a prima
Originariamente inviata da katie83
non credo si riesca a far durare la cosa a lungo mantenedola solo sul piano non sentimentale...
io credo sia possibileOriginariamente inviata da SamFisher
credo anche io ci sia la possibilità.....Originariamente inviata da cemila
Non ho idea di cosa si provi,non voglio neanche pensare di viverlo in prima persona..però anche io come te mi chiedo cosa spinga due persone a farlo e come la vivono
a me è capitato, solo che dopo due mesi non mi diceva nulla.....è bello agli inizi ma poi ti accorgi che è solo sesso e basta.
a me è capitato..amici d lunga data, in un periodo un po' storto x entrambi..c siamo divertiti, senza ulteriori pretese e conservando l'affetto ke la nostra amicizia c garantiva..è finito cm è iniziato, nn nego ke un giorno potrebbe ricapitare..ora sicuramente no, visto ke siamo entrambi innamorati d altri/e la nostra amicizia (cn alti e bassi nn dovuti a questo fatto) è rimasta e c vogliamo un gran bene...m ha anke aiutato a organizzare la mia festa d compleanno pochi giorni fa
Mi è capitata una volta e ovviamente sto qua dopo circa 4 mesi piu o meno è andato a dire in giro che stavamo insieme e li mi sono incazzata come una belva furiosa, rompendo il rapporto, gli parlo ancora per carità...però da parte mia non c'è mai stato niente di piu dalla sua si vede di no e ha sofferto molto...nel periodo di transizione della rottura era diventato assillante, e non lo sopportavo piu...non potevo fare i cavoli miei come giusto che sia tra due persone che non stanno insieme!
Mai piu!
Questo per quanto riguarda il rapporto solo amici intimi, cioè che non si è mai stati insieme.
Oppure il mio ultimo ex che l'ho frequentato 6 mesi senza rimetterci insieme...non andava con altre, però sta cosa mi faceva male e alla fine ho deciso di dargli un taglio e ricominciare. Queta cosa è successa perchè forse andandoci per un pò speravo che le cose tornassero come prima, a quanto pare non era così...non mi pento di averlo fatto èperchè ho passato bellissimi momenti con lui, ed è stato il primo vero grande amore della mia vita, non lo scorderò mai! Però è semplicemente giunto il momento di rifarmi una vita e non potevo continuare a sperare nel nulla!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
E' un anno e mezzo che vedo una ragazza e tra noi c'è solo sesso, io mi faccio le mie storie e lei è addirittura fidanzata, i TROMBAMICI esistono..