Ciauu,
scrivo questo topic perchè ho sentito delle voci in giro che mi hanno fatto morire dalle risate...
Secondo alcuni ragazzi, la prima volta che fanno sesso non devono usare il preservativo (sia ben chiaro, se sono vergini)
cioè mo me spiego meglio...
se un ragazzo vergine, usa il preservativo nella sua prima volta potrebbe sentir male e avere problemi in futuro...perchè? si dice che il frenulo non riesca a "rompersi bene" essendo coperto al preservativo....
questo "lembo" se così si può chiamare, non è detto che si rompa....puo' rompersi se è molto corto o se si fa sesso con molta "violenza".
Io ritengo che è possibile che anche il ragazzo senta un po' di dolore...però in fondo se uno ci pensa, anche noi ragazze facendolo per la prima possiamo sentire un po' di dolore...ora non sto dicendo che la prima volta deve essere il più possibile dolorosa
però credo che tutto ciò sia soggettivo...varia da persona a persona....e la stessa cosa vale per le ragazze, c'è chi durante la penetrazione sente male, c'è chi sente un po' di fastidio e chi invece se la spassa completamente....la stessa cosa vale per i maschi....
il vostro parere??
scusatemi in anticipo se non ho scritto le cose tanto chiare...