ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

i ragazzi x la 1 volta nn usano il preservativo

  1. #1
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito i ragazzi x la 1 volta nn usano il preservativo

    Ciauu,
    scrivo questo topic perchè ho sentito delle voci in giro che mi hanno fatto morire dalle risate...
    Secondo alcuni ragazzi, la prima volta che fanno sesso non devono usare il preservativo (sia ben chiaro, se sono vergini)
    cioè mo me spiego meglio...
    se un ragazzo vergine, usa il preservativo nella sua prima volta potrebbe sentir male e avere problemi in futuro...perchè? si dice che il frenulo non riesca a "rompersi bene" essendo coperto al preservativo....
    questo "lembo" se così si può chiamare, non è detto che si rompa....puo' rompersi se è molto corto o se si fa sesso con molta "violenza".
    Io ritengo che è possibile che anche il ragazzo senta un po' di dolore...però in fondo se uno ci pensa, anche noi ragazze facendolo per la prima possiamo sentire un po' di dolore...ora non sto dicendo che la prima volta deve essere il più possibile dolorosa
    però credo che tutto ciò sia soggettivo...varia da persona a persona....e la stessa cosa vale per le ragazze, c'è chi durante la penetrazione sente male, c'è chi sente un po' di fastidio e chi invece se la spassa completamente....la stessa cosa vale per i maschi....
    il vostro parere??
    scusatemi in anticipo se non ho scritto le cose tanto chiare...

  2. #2
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono maschi a cui il frenulo si rompe subito la prima volta e a ki nn si rompe mai x tutta la vita...è qstione di elasticità... come x le donne, dicono ke le donne ke praticano ginnastica artistica x molto tempo, quando lo fanno x la prima volta sentono meno dolore xkè sono più elastiche...cmq lo dico solo x sentito dire, sinceramente nn ho mai avuto una ragazza ke praticasse tale disciplina...qsta mi manca, dovrò colmare al più presto qsta lacuna...eheheheh...
    in ogni caso, lasciate perdere i discorsi ke sentita in giro, il caro amico "impermeabile" si deve usare sempre sempre sempre...

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 21/10/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il preservativo si deve usare sempre specie poi se il ragazzo e' inesperto ,ricordati che puoi rimanere incinta anche con il primo rapporto non andar dietro le cazzate fidati ,molti ragazzi preferiscono farlo senza perche' dicono di sentirepiu' piacere ,su questo gli do' ragione io qualche volta l'ho fato senza e' mi e' piaciuto di piu' ma forse e' solo una questione di cervello quindi usalo

  4. #4
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Preservatevi vivi!!!!

    Era uno slogan di qualche anno fa...
    Cmq, morale della favola... non ascoltare quello che dicono i ragazzi, sono sempre pronti a trovare una scusa x non mettere il preservativo....

    Ricorda ai tuoi amici che, oltre ad evitare una gravidanza indesiderata, serve a proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili!!! Questa è una cosa che spesso si dimentica e alla quale viene data poca importanza...

  5. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Meglio un frenulo parzialmente rotto oggi, che un bambino domani!

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me queste cose più che ridere, mi fanno 'arrabbiare', se così si puo' dire.
    Per un motivo o per l'altro, una tipa a scuola è rimasta incinta ad appena quindici anni.Va in giro per i corridoi con il pancione e il ragazzo ne ha solo diciasette.
    Quindi per favore, usate la testa.

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che stupidi..non ho parole

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    Meglio un frenulo parzialmente rotto oggi, che un bambino domani!
    Giusto Comunque che la prima volta bisogna farlo senza preservativo è na emerita cazzata...però ci sono molti ragazzi che lo preferiscono fare senza protezione perchè si "gode" di più...personalmente preferisco CON...nn vorrei mai ritrovarmi in 3

    Simo :smt033

  9. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    Meglio un frenulo parzialmente rotto oggi, che un bambino domani!

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lighterman
    ci sono maschi a cui il frenulo si rompe subito la prima volta e a ki nn si rompe mai x tutta la vita...è qstione di elasticità... come x le donne, dicono ke le donne ke praticano ginnastica artistica x molto tempo, quando lo fanno x la prima volta sentono meno dolore xkè sono più elastiche...cmq lo dico solo x sentito dire, sinceramente nn ho mai avuto una ragazza ke praticasse tale disciplina...qsta mi manca, dovrò colmare al più presto qsta lacuna...eheheheh...
    in ogni caso, lasciate perdere i discorsi ke sentita in giro, il caro amico "impermeabile" si deve usare sempre sempre sempre...
    io ho fatto ginnastica artistica

    cmq...sec me si dovrebbe sempre usare il preservativo no che si inventano sta cazzata x non usarlo!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ragazzi/e aiuto ho un prob per la prima volta
    Da Malena@89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 10:39
  2. preservativo?!
    Da Ghighetta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 19:29
  3. la prima volta col preservativo fa male?
    Da micia1987 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 7:58
  4. Tutti mi usano
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 13:24