ma ke stronzata -.-
ma ke stronzata -.-
quoto.. almeno che usino la vera scusante..!Originariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da klara
davvero???!!! :smt040 :smt040 :smt040
allora contattami in pvt...
va beh, a parte gli skerzi, sempre, sempre usare il preservativo... nn ci sono scuse valide x nn usarlo...
Io sono perfettamente d'accordo con tutti i vostri commenti...la cosa che mi dispiace e che nel 2006 si dicono ancora queste cavolate....
Il preservativo va usato sempre...ma vallo a spiegare a chi crede di sapere tutto della vita....
Grazie a tutti per il vostro parere.....
prego
Originariamente inviata da Anna_89
Oddio ma è allucinante questa storia!
Anche se il frenulo non si rompe all'uomo non è un gran problema e inoltre è una vera cavolata la cosa del profilattico, anzi forse è pure meglio che ci sia, perche in caso di perdita di sangue si evitano contatti pericolosi!
Mah...
Bravo ryo, quoto...
Ma c'e anche un altro problema, non fanno educazione sessuale a scuola secondo il programma, lo fanno alla fine della terza, quando qualcuno forse ha gia fatto sesso, e sicuramente era proprio disinformato sul fatto
questa è una cretinata...Io nn ho mai fatto educazione sessuale a scuola...una volt è venuto un sessuologo a parlarci,ma niente di più,e cmq ormai tutti sanno cos'è n preservativo,a meno ke nn si è vissuti nella giungla...e per metterlo nn ci vuole kissà quale esperienza,la questione è ke nn vogliono metterselo...poi le altre scuse nn reggono.Originariamente inviata da angeloalogeno
non è detto.Originariamente inviata da angeloalogeno
in molte scuole si fanno incontri con sessuologhi apposta, e non per forza in terza, da noi per esempio sono venuti in prima..
e poi dai il preservativo si sa cos'è, e per metterlo non ci vuole chissà che laurea..l'unica cosa è come dice anna, non vogliono metterlo.