ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

La vita "reale" e gli amici F.d.T.

  1. #1
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito La vita "reale" e gli amici F.d.T.

    Oggi riflettevo su questa cosa, e mi piacerebbe conoscere la vostra opinione:



    Durante le ore della giornata in cui vivete la vostra vita "reale", lontani da internet e da contatti online vi capita, e in caso affermativo, in quante e quali occasioni, di pensare a qualche utente del forum?
    Mi spiego meglio...
    a me capita che in determinate circostanze, c'è qualcosa che mi riporta la mente al forum;
    ad esempio, se vedo un ragazzino che fa il fighetto vestito da far paura, orami è meccanico pensare:"Madonna, chissà come lo definirebbe George Best se vedesse questo tipo!" , oppure proprio ieri sera gustando un cannolo ed altre specialità siciliane non ho potuto far a meno di pensare: "Chissà Eurasia ora che andrà a Milano se sentirà la nostalgia di questi..."; o ancora l'altro ieri sera mentre bevevo una cosa al bar col presidente dell'avellino calcio, abbiamo fatto un brindisi d'augurio anche al Napoli perché mi è tornata in mente la promessa che avevo fatto a Belalugosa:"Se saliamo in B contro il Napoli, alla prima occasione ti dedico un brindisi col presidente dell'Avellino"!

    Non mi dilungo, perché ormai credo sia chiaro quello che intendevo con la domanda...
    come vedete, per quanto mi riguarda, devo ammettere che vi penso spesso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche noi ti pensiamo tanto e ti vogliamo tanto bene!!!

    8)



    cmq è vero mi capita di ricollegare le cose a voi... ma non tanto agli utenti, di più ai topic...

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me capita pochissime volte, forse perkè sono legato a pochissime persone che frequentano il forum... dal febbraio 2004 troppe persone sono cambiate....

  5. #4
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    ma ke carino.. s'è ricordato del brindisi
    cmq anche a me capita..

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Efa sei molto caro e questo post credo sia bellissimo.A me capita spessissimo quello che hai scritto...non immagini neanche quante volte,nella vita reale penso a voi.Mi viene in mente kikka quando vedo qualcosa che mi fa pensare alla dolcezza..oppure ste_on_divine quando guardo le partite o si parla del Milan .Mi viene in mente Trilly,John galliano o altri quando guardo una bella vestrina,addirittura la targhetta colorata di verde dell'acqua mi fa pensare che se verdiana fosse lì con me le farei una battutona .Oppure anche tu quando parlo di aerei(di scarichi soprattutto )..oppure di coppie.
    Questo accade perchè infondo per i veterani del forum,ormai questo ambiente fa parte di noi,della nostra vita,che seppur virtuale in un certo senso ci arricchisce in qualche modo.Ci fa pensare che non siamo solo dei nik ma anche delle persone e posso dirti che per me è stato bellissimo conoscere gente al di là di questo computer(ser ad esempio con cui mi sto vedendo in questi giorni)perchè poi infondo nella realtà molti sono come nel forum!
    Mi fa piacere che mi hai pensata però ..in effetti è vero...la Sicilia mi mancherà moltissimo,il suo sole,i suoi sapori, i suoi colori...ma sono certa che ogni volta che ci tornerò per le vacanze potrò solo apprezzarla maggiormente..

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi è capitato di pensarvi un sacco di volte

    soprattutto a qualcuno ..ma questa è un altra storia

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nel senso che dici tu no.. però vi penso molto! specialmente qlc..

  9. #8
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    nel senso che dici tu no.. però vi penso molto! specialmente qlc..
    eh lo so

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    a una persona del forum kissà xke ci penso 25 ore su 24...ad alcune altre....a volte ci penso si....soprattutto kuando viaggio....passo x certi paesi e mi dico...kui abita kuella data persona, kui abita kuell'altra...

  11. #10
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    QUANDO IL MILAN HA PERSO LA CHAMPIONS LEAGUE HO PENSATO AL DIVINO PER UN SACCO DI TEMPO
    Scherzi a parte a qualcuno in determinate circostanze penso..
    Ci sono state alcune persone con cui ho legato talmente tanto da far sì che il loro pensiero, una loro battuta, una frase o una canzone li rifletta nella mia vita reale.
    Quando succede magari mando loro un messaggio, o anche un solo squillo..
    Un modo per dire che li ho pensati, che non li dimentico.
    Anche se il tempo per venire qui ultimamente si è molto ridotto..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 23:22
  3. "Non sono parte della tua vita"
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 12:31