Oggi riflettevo su questa cosa, e mi piacerebbe conoscere la vostra opinione:
Durante le ore della giornata in cui vivete la vostra vita "reale", lontani da internet e da contatti online vi capita, e in caso affermativo, in quante e quali occasioni, di pensare a qualche utente del forum?
Mi spiego meglio...
a me capita che in determinate circostanze, c'è qualcosa che mi riporta la mente al forum;
ad esempio, se vedo un ragazzino che fa il fighetto vestito da far paura, orami è meccanico pensare:"Madonna, chissà come lo definirebbe George Best se vedesse questo tipo!" , oppure proprio ieri sera gustando un cannolo ed altre specialità siciliane non ho potuto far a meno di pensare: "Chissà Eurasia ora che andrà a Milano se sentirà la nostalgia di questi..."; o ancora l'altro ieri sera mentre bevevo una cosa al bar col presidente dell'avellino calcio, abbiamo fatto un brindisi d'augurio anche al Napoli perché mi è tornata in mente la promessa che avevo fatto a Belalugosa:"Se saliamo in B contro il Napoli, alla prima occasione ti dedico un brindisi col presidente dell'Avellino"!
Non mi dilungo, perché ormai credo sia chiaro quello che intendevo con la domanda...
come vedete, per quanto mi riguarda, devo ammettere che vi penso spesso