ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

La vita "reale" e gli amici F.d.T.

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si mi succede pensando a mio fratello che sta in spagna è penso a che stara facendo lantis,oppure al negozio quando vedo la passata di cirio penso a phoenix oppure quando gioco a basket penso a killuminato o anche quando parlo con miei amici è qualcuno se ne esce con qualcosa che non centra un cazzo con quello di qui stiamo parlando, immaggino che esca eury con una frase tipo(xfavore ragazzi non andiamo off topic)
    o anche quando suono la chitarra penso a guru è a aftermhat,
    opure quando rivedo la mazzate che prende il milan penso a ste
    oppure quando vedo ragazze penso come sarebbe bello conoscere bela lary la verdy sally dnki andras viola rum sariciulli è akemi,oppure una bella discussione tra trinita è gattolo,oppure due innamorati che si abracciano penso a mar è kikka è a schrek è lilith,alla parrucchiera di mia madre che è sputata a maya è anche il padre della mia raga che è uguale a efa ,quando vado a bari a quel malato di ser,o quando sento la parola ricerca penso a recs è quando vado in palestra a la putenza di fabio

    insomma ogni gesto ogni parola mi ricorda qualcuno del forum forse non ci crederete ma non saprei cosa fare senza ognuno di voi percio grazie di esistere a tutti


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    ..... anche quando parlo con miei amici è qualcuno se ne esce con qualcosa che non centra un ca**o con quello di qui stiamo parlando, immaggino che esca eury con una frase tipo(xfavore ragazzi non andiamo off topic)

    Hai proprio un bel pensiero di me eh?!

  4. #23
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Oggi riflettevo su questa cosa, e mi piacerebbe conoscere la vostra opinione:

    Durante le ore della giornata in cui vivete la vostra vita "reale", lontani da internet e da contatti online vi capita, e in caso affermativo, in quante e quali occasioni, di pensare a qualche utente del forum?
    Mi spiego meglio...
    a me capita che in determinate circostanze, c'è qualcosa che mi riporta la mente al forum;
    ad esempio, se vedo un ragazzino che fa il fighetto vestito da far paura, orami è meccanico pensare:"Madonna, chissà come lo definirebbe George Best se vedesse questo tipo!" , oppure proprio ieri sera gustando un cannolo ed altre specialità siciliane non ho potuto far a meno di pensare: "Chissà Eurasia ora che andrà a Milano se sentirà la nostalgia di questi..."; o ancora l'altro ieri sera mentre bevevo una cosa al bar col presidente dell'avellino calcio, abbiamo fatto un brindisi d'augurio anche al Napoli perché mi è tornata in mente la promessa che avevo fatto a Belalugosa:"Se saliamo in B contro il Napoli, alla prima occasione ti dedico un brindisi col presidente dell'Avellino"!

    Non mi dilungo, perché ormai credo sia chiaro quello che intendevo con la domanda...
    come vedete, per quanto mi riguarda, devo ammettere che vi penso spesso
    come no, capita sempre quando mi rinchiudo in bagno..

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Una volta stavo dentro un negozio di cose costosissime e ho visto una cintura di cui mi aveva parlato Trilly, così ho subito pensato a lei...
    Mi è capitato di vedere una bionda e pensare a Eloise Rich...
    O vedere un pianista e pensare a Lyk..

    Le altre poi le scriverò...

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #1!

    come no, capita sempre quando mi rinchiudo in bagno..

    non ti dico cosa ti risponderei,sarei troppo volgare

  7. #26
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    non ti dico cosa ti risponderei,sarei troppo volgare
    Seguo la saggezza di Eury e mi risparmi di scendere anch'io ad un basso livello rispondendoti

  8. #27
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Seguo la saggezza di Eury e mi risparmi di scendere anch'io ad un basso livello rispondendoti
    con euracchia abbiamo canali preferenziali di dialogo per scendere anche nei più infimi dialoghi, senza alcun problema..

    da te invece non è ne richiesto, ne gradito alcun commento.

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #1!

    con euracchia abbiamo canali preferenziali di dialogo per scendere anche nei più infimi dialoghi, senza alcun problema..

    da te invece non è ne richiesto, ne gradito alcun commento.

    Ma siccome è un forum tutti possono dare la propria opinione quindi il tuo secondo commento lo potevi evitare.
    Adesso torniamo in topic per favore

  10. #29
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Ma siccome è un forum tutti possono dare la propria opinione quindi il tuo secondo commento lo potevi evitare.
    Adesso torniamo in topic per favore

    "ne richiesto, ne gradito", non ho detto non esponibile.




  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Hai proprio un bel pensiero di me eh?!
    dai bella il fatto che stai sempre a scrivere le stesse cose è cmq ti penso anche in altre occasioni, mia cugina si chiama miriam ma quando pronunciano il suo nome penso prima a te è dopo capisco che parlano di mia cugina, vedi che ti penso

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 23:22
  3. "Non sono parte della tua vita"
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 12:31