Io sono sempre su forum di merda (guarda a caso ), quindi non mi pongo il problema della vita reale, poiche' essa non esiste.
Io sono sempre su forum di merda (guarda a caso ), quindi non mi pongo il problema della vita reale, poiche' essa non esiste.
A volte mi capita di pensarci in riferimento a certe cose. per esempio pensando ad una determinata città dico "ah ma tizio è di quel posto"
Poi dipende dai rapporti ke ho cn queste persone. Cmq fra tutto mi capita spesso di pensare ad una determinata personcina ..qualsiasi cosa faccio
E' bellissimo questo tu passaggio, e soprattutto (almeno parlo per me) molto vero. Non interverrei in alcuna discussione se non sapessi che dall'altra parte c'è una persona e non solo un nick; è per questo che, indipendentemente dal discorso di Ste sul legare o meno, man mano che leggo gli interventi cerco di inquadrare, seppur sommariamente, la personalità di quell'utente.Originariamente inviata da Eurasia86
Ed è inevitabile che vengano messe in risalto delle sue caratteristiche che mi ritrovo ad associare ad eventi che mi accadono giornalmente.
Gli esempi si potrebbero sprecare, ma credo sia chiaro il concetto e vista l'ora temo che la stanchezza mi faccia diventare prolisso...
buona notte a tutti
P.S: Eurasia, in bocca al lupo x la "materializzazione" dell'amicizia virtuale
cmq ogni volta che sento parlare di Milan non posso non pensare a te Ste...Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
ho un paio di Amici, conosciuti grazie a questo forum...non li considero più solo virtuali.
mi dispiace ma nn sei tuOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
a me di solito capita molto spesso...poi vabbè,non dico le circostanze xkè sono davvero troppe...sn sikura ke anke se un giorno dovessi lasciare qst forum,continuerei sempre a pensarci e a fare paragoni
beh almeno non pensate a me....
a me è capitato..ma al momento non mi viene in mente nulla :smt012
si mi capita spesso ...
ad esempio x andare in vacanza sono passata da Roma e ho pensato a Marco,
sono passata da Caserta e ho pensato a Bela
e poi sono passata anche da Avellino e ho pensato a efa(tra l'altro bel posto!) ...
e poi anche in altre occasioni ...
come ti capisco!!!Originariamente inviata da CrAzY BoY