Penso sia un'esperienza da provare, inutile dire che l'amicizia dopo va a farsi fottere...
Visualizzazione stampabile
Penso sia un'esperienza da provare, inutile dire che l'amicizia dopo va a farsi fottere...
Anche se ci sono alcune eccezioni, la penso anch'io così...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Non mi dispiacerebbe una storia piena di una complicità tale che prescinde dalle gelosie, dalle storie d'amore che nascono e moiono, dal percorso della vita...mi piacerebbe avere un amico che è anche amico di letto che è come un filo che percorre la mia vita apparendo e scomparendo, ma sempre presente.
A cui posso dire ogni cosa e con cui io possa fare ogni cosa...
Una presenza fantastica e certamente impossibile
:oops: ...
PS: avrò letto troppi romanzi di fantascienza... :oops:
ti parlo x esperienza .....a me lha proposto lei, perkè nn voleva una relazione fissa(anke se alla fine..[poi ci arriviamo])
praticamente passano i primi mesi in tranquillità, però piano piano spunta qualkosa...nn è proprio amore..ma un affezzionamento.
alla fine lei voleva mettersi cn me seriamente....xò a me nn andava xkè questa specie di relazione mi aveva stancato di lei...e quindi nn sen'è fatto niente.1) lei c'è rimasta si merda :lol: xkè oramai si era intrippata male!
2) tanto sesso(positivissimo) :P nn metto in dubbio ke sia stato divertente xò era solo sesso e finiva lì.
mah cmq c'è a ki piace.
l'inizio dovrebbe piacerti! poi attento ke ci saranno risvolti ke nn avresti mai pensato!
in bocca al lupo! :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
Non sempre, non è detto.
Ne so qualcosa in merito; eravamo amici, molto. E molto attaccati l' uno all' altra.
Usciamo un pomeriggio, e per un gioco di scommesse, ci baciamo.
L' attrazione è sempre stata fortissima per entrambi, e così è finita che siamo diventati anche Amici di letto. Non era solo sesso, perchè comunque ci conosciamo da molto tempo e perchè c' è sempre stato molto affetto da parte di entrambi [che io poi ne fossi innamorata è un altro discorso] e un legame molto forte.
Arriva il giorno che io decido di troncare, e a prescindere dai motivi sarebbe rimasta la bella amicizia di sempre... Se non fosse che non abbiam troncato proprio nulla; almeno non fino al giorno che io lo chiamo dicendogli di essermi fidanzata [ed era vero], e che di conseguenza stavolta dovevamo davvero smettere.
Tempo due mesi, ci siamo messi insieme.
[OT] -mi sono auto-censurata. LOL...la domanda che ho fatto a Diamante era un pò inutile... [/OT]
Quote:
Originariamente inviata da polotdi
Nel mi o caso non è mai esistito un rapporto dopo, un conto è una botta e via nel senso che è abbastanza facile tornare "come prima" ma quando diventava una cosa da "spesso e volentieri" l'amicizia venive sempre infranta.
si può esistere un rapporto di amicizia un po speciale....finchè uno nn si affeziona troppo...continua magari...ma poi quando si trova qualcuno che t piace veramente al di fuori il tutto finisce.....
anche se magari può essere ripreso dato ke si è amici
sinceramente faccio sesse e basta.....dopo nn rimane piu nulla...solo una profonda amicizia intima...tutto qui!!!!!!
una kosa è farlo kn una persona alla quale tieni e una kosa è farlo per puro divertimento....FInora l ho sempre fatto per divertimento...
ne ho un paio, basta essere kiari sin da subito e come ci si accorge ke le cose x lei stanno "cambiando" ci si ferma lì
e se ne trova un'altra :lol: 8-)