@ gattolo: interessante teoria
@ randagio: mi ha chiesto anche questo e a volte lo ha fatto a me pensando mi piacesse, ma gli ho fatto pacatamente capire che per me era meglio di no..
@ Annie Lennox: no no, lui accontenta ogni mia fantasia e anzi alcune volte parlando mi chiede cosa mi piacerebbe mettere in pratica (diciamo che non è un tipo a cui piace fare sempre le solite cose..cerca innovazioni..anche nei posti dove farlo ad esempio..e si dedica molto alla soddisfazione della partner, a volte a discapito della sua)..non mi sono mai imposta o lamentata appunto perché non ho nulla da rimproverargli ma è il primo ragazzo che si comporta così per me e trovo alquanto insolito che gli piacciano zone come le ascelle che a me non dicono nulla oggettivamente
@ Elaine Marley: vorrei poterci riuscire ma sono una maniaca dell'igiene, quindi se non mi lavo mi sento a disagio a stare insieme alle persone (che sia in pubblico o in privato)..anche se potrebbe essere una soluzione
@ Jean Grey: infatti no, non sono cose estreme e quando le mette in pratica mi mette quasi tenerezza..mi sento trattata come un'opera d'arte..però boh, magari sono robe che per lui hanno un certo "sex appeal".
@ Artemisia: lo so, ci sono passata col mio ex che voleva sempre farlo nella stessa posizione e se proponevo qualcosa di nuovo mi snobbava XD ..insomma sono passata dalla monotonia a qualcuno di veramente "rivoluzionario".

25Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

..però boh, magari sono robe che per lui hanno un certo "sex appeal".

..però volevo un po' capire, anche raccogliendo opinioni di altri maschietti, se è una cosa che oltre al piacere fisico si collega al piacere mentale. O comunque se la si mette in pratica per far sentire la partner appagata..come dicevo all'inizio, ne abbiamo già parlato e per lui è una cosa sessualmente stimolante, lo lascio fare perché anche io (un po' come lui) voglio che il partner si "diverta".