ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 90
Like Tree57Mi piace

Bravo a letto!!!

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io per dire con la mia ultima e attuale "ragazza" (virgolettato perchè siamo agli inizi) sono andato un pò in panico proprio perchè venivo da rapporti esclusivamente sessuali con varie ragazze a cui piaceva essere sbattute con forza e intensità (cosa che mi riesce parecchio bene... ).. con questa per non "spaventarla" poichè vedevo che era di stampo diverso sono andato cauto cauto. quasi dolce... e lei alla fine mi ha detto "che lo faccio troppo forte"... minchia e che mi sono trattenuto! Quindi ho avuto la "crisi contraria".. ovvero facevo fatica a farla venire e capire come le piaceva.... e ho dovuto abbandonare per un pò la mia "foga animale senza ritegno" e andare sul tranquillo .... secondo voi lei piano piano comincerà ad apprezzare anche la "forza bruta" o mi toccherà addattarmi me a rapporti sessuali piu "tranquilli"? Perchè onestamente a me piace molto di più la foga...

Premetto che lei non ha la mia esperienza e non ha avuto molti uomini prima di me!
    Dalle tempo, magari con più complicità riesce a dar sfogo alle sue fantasie.
    A Randagio piace questo intervento

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Forse non avete capito cosa intendo.

Intendo dire che se la donna in quel caso vuole una scopatina dolce (per me inconsiderabile ma a quanto pare c'è a chi piace) o un qualcosa di più aggressivo deve farlo presente o farlo capire, con gesti e/o parole dirette.
    Se io sono a fare sesso e vedo che questo prende e mi sbatte al muro e (fingiamo ) io non voglio, scatta una sorta di figura di merda per lui e senso d'incertezza per lei.
    Invece si comincia e lei dirige tutto così lui ha il via libera.

Capito?
    Io questo ho detto prima eh. La faccio volgare così capisci anche cosa volevo dire. DIMMI COME VUOI ESSERE SCOPATA E COSI TI SCOPERO'. Chiaro no?

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io questo ho detto prima eh. La faccio volgare così capisci anche cosa volevo dire. DIMMI COME VUOI ESSERE SCOPATA E COSI TI SCOPERO'. Chiaro no?
    MA...
    Dirlo a parole è brutto, da parte dell'uomo.

Magari è una mia idea XD. Preferisco dire io stessa cose volgari
    (le avevo scritte ma scatta la censura a quest'ora )
    piuttosto che sentirmi dire 'Come vuoi essere scopata io ti scopo.'

A Nuvolablu piace questo intervento

Uomo 124 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io per dire con la mia ultima e attuale "ragazza" (virgolettato perchè siamo agli inizi) sono andato un pò in panico proprio perchè venivo da rapporti esclusivamente sessuali con varie ragazze a cui piaceva essere sbattute con forza e intensità (cosa che mi riesce parecchio bene... ).. con questa per non "spaventarla" poichè vedevo che era di stampo diverso sono andato cauto cauto. quasi dolce... e lei alla fine mi ha detto "che lo faccio troppo forte"... minchia e che mi sono trattenuto! Quindi ho avuto la "crisi contraria".. ovvero facevo fatica a farla venire e capire come le piaceva.... e ho dovuto abbandonare per un pò la mia "foga animale senza ritegno" e andare sul tranquillo .... secondo voi lei piano piano comincerà ad apprezzare anche la "forza bruta" o mi toccherà addattarmi me a rapporti sessuali piu "tranquilli"? Perchè onestamente a me piace molto di più la foga...

Premetto che lei non ha la mia esperienza e non ha avuto molti uomini prima di me!
    @Randagio ti capisco, proprio per esperienze del genere, ho espresso il mio pensiero e le mie riluttanze. Ti dirò di più: non tutte sono in grado di esprimere subito ciò che vogliono, lei è stata sincera dicendoti che la facevi male. Altre invece avrebbero taciuto. Comunque dalle tempo e vedrai che si creerà più intesa. Il rapporto di copia, sia sessuale che non, cresce per forza di cose col tempo.

Uomo 124 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    MA...
    Dirlo a parole è brutto, da parte dell'uomo.

Magari è una mia idea XD. Preferisco dire io stessa cose volgari
    (le avevo scritte ma scatta la censura a quest'ora )
    piuttosto che sentirmi dire 'Come vuoi essere scopata io ti scopo.'

Rose ma mica deve chiederlo l'uomo per forza, anzi. La mia frase era una supposizione, nel senso che, se hai particolari gusti, esprimeli. Uno si regola di conseguenza. Bisogna prevenire e dirle prima certe cose, al massimo durante.

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Ma quello che continuo a non capire Rosmery, è perché deve essere la donna a dire come lo vuole e l'uomo a seguirlo? Ho capito che per l'uomo, come dice Randy, l'importante è che la donna tenga le gambe aperte, tanto per lui sempre scopata è, però perché non deve essere l'uomo a fare capire come deve essere?

Uomo 124 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ma quello che continuo a non capire Rosmery, è perché deve essere la donna a dire come lo vuole e l'uomo a seguirlo? Ho capito che per l'uomo, come dice Randy, l'importante è che la donna tenga le gambe aperte, tanto per lui sempre scopata è, però perché non deve essere l'uomo a fare capire come deve essere?
    Ma guarda per la scopata, l'uomo la sente sempre "passiva la donna". Però per dire, se stiamo parlando di un pompino o una sega, è ovvio che l'uomo dice, indica, spiega come gli piace.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni

Predefinito

Rosmery no. Rosemary.

Ma io Pepe penso dipenda dalle persone.
    Se non lo conosco sessualmente preferisco non azzardi troppo perché (perlomeno con me accadrebbe) rovinerebbe la situazione e l'atmosfera. Tanto ci penso io a far capire tutto.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    l'importante è che la donna tenga le gambe aperte, tanto per lui sempre scopata è,
    Si ma c'è scopata e scopata.... perchè se devo scoparmi un pezzo dio marmo tanto vale che mi faccio una sega!
    A Platypus piace questo intervento

tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Piaciuto: 95 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sì, mi piace farmi montare.
    wow! tu si che sei una vera giumenta!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima