ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 90
Like Tree57Mi piace

Bravo a letto!!!

  1. #41
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E ricordatevi uomini, se lei dice "Ahi" voi dovete capire "DAI" :-D
    Oddio quanto è vera questa frase!
    A Randagio piace questo intervento

  2. #42
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E ricordatevi uomini, se lei dice "Ahi" voi dovete capire "DAI" :-D
    io preferisco dire "dai cazzo!"
    A Randagio piace questo intervento

  3. #43
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Però Pepe non vale per tutte. Cioè il barbaro piace, ma non tutte le città vogliono essere depredate e raziate. Alcune vogliono che si entri con calma, si faccia amicizia con la popolazione, e poi si arrivi lentamente al potere. E' proprio per questo che alcuni - e sono sicero anche io - non sempre ci vanno con forza. Anche in quel caso basta dirlo: NON DISTRUGGERMI LA PATATA. Più chiaro di così?

  4. #44
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    io preferisco dire "dai cazzo!"
    o anche dammi il cazzo.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #45
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Però Pepe non vale per tutte. Cioè il barbaro piace, ma non tutte le città vogliono essere depredate e raziate. Alcune vogliono che si entri con calma, si faccia amicizia con la popolazione, e poi si arrivi lentamente al potere. E' proprio per questo che alcuni - e sono sicero anche io - non sempre ci vanno con forza. Anche in quel caso basta dirlo: NON DISTRUGGERMI LA PATATA. Più chiaro di così?
    Scusa se mi intrometto. U.U
    Hai perfettamente ragione, in effetti a mio parere dev'essere la femmena a far capire cosa vuole.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  6. #46
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto. U.U
    Hai perfettamente ragione, in effetti a mio parere dev'essere la femmena a far capire cosa vuole.
    Sì ma infatti, come dicevo sopra, per me basta che una tenga le gambe aperte. Non è un discorso maschilista, ma di praticità. La donna, anatomicamente parlando (senza pensare poi all'aspetto psicologico) ha bisogno di molte più attenzioni per godere. Volendo, egoisticamente, l'uomo può fare la sua scopata - di durata variabile - e la donna manco se ne accorgerebbe in un certo senso. Per cui, vuoi godere? Dimmi che cazzo vuoi, e te lo do. Tanto per me va bene uguale, basta che si scopa. Non vedo perché una dovrebbe avere quell'arroganza o quell'aspettative che l'uomo deve capire sempre cosa la donna vuole.

  7. #47
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto. U.U
    Hai perfettamente ragione, in effetti a mio parere dev'essere la femmena a far capire cosa vuole.
    Ma perché devono essere sempre le donne?
    Comunque cosa vuole (o come lo vuole) una donna lo si capisce secondo me da subito!
    Se non ti da nemmeno il tempo di trascinarti in camera da letto, non è difficile capire che voglia farlo sull'ingresso e sull'ingresso non è che sia così comodo...quindi di conseguenza, si va dritto al punto. Idem se ti trascina sul tavolo della cucina.
    Diversamente è la cosa se ti trascina in camera da letto...Non che la camera da letto sia un posto meno trasgressivo, però è la stanza dove si perde più tempo secondo me, dove tutto inizia piano piano, dolcemente, anche se poi dopo inizia a prendere una piega diversa.

  8. #48
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Però Pepe non vale per tutte. Cioè il barbaro piace, ma non tutte le città vogliono essere depredate e raziate. Alcune vogliono che si entri con calma, si faccia amicizia con la popolazione, e poi si arrivi lentamente al potere. E' proprio per questo che alcuni - e sono sicero anche io - non sempre ci vanno con forza. Anche in quel caso basta dirlo: NON DISTRUGGERMI LA PATATA. Più chiaro di così?
    Io per dire con la mia ultima e attuale "ragazza" (virgolettato perchè siamo agli inizi) sono andato un pò in panico proprio perchè venivo da rapporti esclusivamente sessuali con varie ragazze a cui piaceva essere sbattute con forza e intensità (cosa che mi riesce parecchio bene... ).. con questa per non "spaventarla" poichè vedevo che era di stampo diverso sono andato cauto cauto. quasi dolce... e lei alla fine mi ha detto "che lo faccio troppo forte"... minchia e che mi sono trattenuto! Quindi ho avuto la "crisi contraria".. ovvero facevo fatica a farla venire e capire come le piaceva.... e ho dovuto abbandonare per un pò la mia "foga animale senza ritegno" e andare sul tranquillo .... secondo voi lei piano piano comincerà ad apprezzare anche la "forza bruta" o mi toccherà addattarmi me a rapporti sessuali piu "tranquilli"? Perchè onestamente a me piace molto di più la foga...

    Premetto che lei non ha la mia esperienza e non ha avuto molti uomini prima di me!
    A Randy Mellons piace questo intervento

  9. #49
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Forse non avete capito cosa intendo.

    Intendo dire che se la donna in quel caso vuole una scopatina dolce (per me inconsiderabile ma a quanto pare c'è a chi piace) o un qualcosa di più aggressivo deve farlo presente o farlo capire, con gesti e/o parole dirette.
    Se io sono a fare sesso e vedo che questo prende e mi sbatte al muro e (fingiamo ) io non voglio, scatta una sorta di figura di merda per lui e senso d'incertezza per lei.
    Invece si comincia e lei dirige tutto così lui ha il via libera.

    Capito?

  10. #50
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Sì ma infatti, come dicevo sopra, per me basta che una tenga le gambe aperte. Non è un discorso maschilista, ma di praticità. La donna, anatomicamente parlando (senza pensare poi all'aspetto psicologico) ha bisogno di molte più attenzioni per godere. Volendo, egoisticamente, l'uomo può fare la sua scopata - di durata variabile - e la donna manco se ne accorgerebbe in un certo senso. Per cui, vuoi godere? Dimmi che cazzo vuoi, e te lo do. Tanto per me va bene uguale, basta che si scopa. Non vedo perché una dovrebbe avere quell'arroganza o quell'aspettative che l'uomo deve capire sempre cosa la donna vuole.

    Romantico

Discussioni simili

  1. ki ci capisce è bravo!
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 17:10
  2. quanto sei bravo/a a letto?
    Da Roebrtina nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 15:20
  3. a letto
    Da stralunata nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 16:18
  4. Test: quanto sei bravo/a a letto?
    Da BomberLatino nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 3:00
  5. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48