Oddio quanto è vera questa frase!:lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Però Pepe non vale per tutte. Cioè il barbaro piace, ma non tutte le città vogliono essere depredate e raziate. Alcune vogliono che si entri con calma, si faccia amicizia con la popolazione, e poi si arrivi lentamente al potere. E' proprio per questo che alcuni - e sono sicero anche io - non sempre ci vanno con forza. Anche in quel caso basta dirlo: NON DISTRUGGERMI LA PATATA. Più chiaro di così?
Sì ma infatti, come dicevo sopra, per me basta che una tenga le gambe aperte. Non è un discorso maschilista, ma di praticità. La donna, anatomicamente parlando (senza pensare poi all'aspetto psicologico) ha bisogno di molte più attenzioni per godere. Volendo, egoisticamente, l'uomo può fare la sua scopata - di durata variabile - e la donna manco se ne accorgerebbe in un certo senso. Per cui, vuoi godere? Dimmi che cazzo vuoi, e te lo do. Tanto per me va bene uguale, basta che si scopa. Non vedo perché una dovrebbe avere quell'arroganza o quell'aspettative che l'uomo deve capire sempre cosa la donna vuole.
Ma perché devono essere sempre le donne? :roll:
Comunque cosa vuole (o come lo vuole) una donna lo si capisce secondo me da subito!
Se non ti da nemmeno il tempo di trascinarti in camera da letto, non è difficile capire che voglia farlo sull'ingresso e sull'ingresso non è che sia così comodo...quindi di conseguenza, si va dritto al punto. Idem se ti trascina sul tavolo della cucina.
Diversamente è la cosa se ti trascina in camera da letto...Non che la camera da letto sia un posto meno trasgressivo, però è la stanza dove si perde più tempo secondo me, dove tutto inizia piano piano, dolcemente, anche se poi dopo inizia a prendere una piega diversa.
Io per dire con la mia ultima e attuale "ragazza" (virgolettato perchè siamo agli inizi) sono andato un pò in panico proprio perchè venivo da rapporti esclusivamente sessuali con varie ragazze a cui piaceva essere sbattute con forza e intensità (cosa che mi riesce parecchio bene... ).. con questa per non "spaventarla" poichè vedevo che era di stampo diverso sono andato cauto cauto. quasi dolce... e lei alla fine mi ha detto "che lo faccio troppo forte"... minchia e che mi sono trattenuto! Quindi ho avuto la "crisi contraria".. ovvero facevo fatica a farla venire e capire come le piaceva.... e ho dovuto abbandonare per un pò la mia "foga animale senza ritegno" e andare sul tranquillo .... secondo voi lei piano piano comincerà ad apprezzare anche la "forza bruta" o mi toccherà addattarmi me a rapporti sessuali piu "tranquilli"? Perchè onestamente a me piace molto di più la foga...
Premetto che lei non ha la mia esperienza e non ha avuto molti uomini prima di me!
Forse non avete capito cosa intendo.:182:
Intendo dire che se la donna in quel caso vuole una scopatina dolce (per me inconsiderabile ma a quanto pare c'è a chi piace) o un qualcosa di più aggressivo deve farlo presente o farlo capire, con gesti e/o parole dirette.
Se io sono a fare sesso e vedo che questo prende e mi sbatte al muro e (fingiamo:maiale: ) io non voglio, scatta una sorta di figura di merda per lui e senso d'incertezza per lei.
Invece si comincia e lei dirige tutto così lui ha il via libera.
Capito?