Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
violento cosa vuol dire? che vi sbatta al muro senza troppi complimenti?
Anche. Ma anche tante piccole cose: per dire, il mio ragazzo mi tira i capelli mentre godo, mi strozza, mi insulta. Se è violento anche verbalmente mi eccita un sacco.
Se si azzarda a darmi della troia o a tirarmi uno schiaffo fuori da quell'ambito è chiaramente un uomo morto, ma a letto tutto è concesso.
Come ha detto rosemary la dolcezza ci sta in altri momenti (non so quali perchè io sono in imbarazzo se si è troppo dolci con me), ma di sicuro non mentre si scopa.
-
Quote:
Bécassine
Anche. Ma anche tante piccole cose: per dire, il mio ragazzo mi tira i capelli mentre godo, mi strozza, mi insulta. Se è violento anche verbalmente mi eccita un sacco.
Se si azzarda a darmi della troia o a tirarmi uno schiaffo fuori da quell'ambito è chiaramente un uomo morto, ma a letto tutto è concesso.
Come ha detto rosemary la dolcezza ci sta in altri momenti (non so quali perchè io sono in imbarazzo se si è troppo dolci con me), ma di sicuro non mentre si scopa.
Ecco, questo per me sarebbe troppo.
-
Quote:
Bécassine
Ma che schifo
-
io non riuscirei a insultarla, a tirarle schiaffi o strozzarla.. neppure se fossi super ecitato.. bo, anche nel sesso mi piace ci sia sempre un certo "rispetto".. non so come spiegarmi...
-
beh che schifo è esagerato..al massimo puoi dire che PER TE è troppo, no?
cmq a me basta che mi soddisfi, sia bello attivo e non troppo sdolcinato....
-
Quote:
Bécassine
.
A me piace questa cosa ma con varie scopamiche "aperte mentalmente"... con il mio amore onestamente non riesco a insultarla...
-
Quote:
VicVega
Ma che schifo
Devi ancora così leccarne di fighe !
Quote:
gixxerbiancoblu
io non riuscirei a insultarla, a tirarle schiaffi o strozzarla.. neppure se fossi super ecitato.. bo, anche nel sesso mi piace ci sia sempre un certo "rispetto".. non so come spiegarmi...
secondo me è tutta una questione mentale con cui ti approcci al rapporto sessuale.
se il tuo target di scopata sono le 18enni credo che difficilmente apprezzeranno.... ma se punti più in alto ti garantisco che sono pratiche decisamente gradite.... poi sta sempre a te capire fino a che punto puoi spingerti con una persona, perchè non tutte hanno lo stesso limite.
personalmente trovo che gli ingredienti fondamentali siano spigliatezza, passione e spirito d'iniziativa.
se poi ci aggiungi l'intesa mentale esce un mix veramente devastante.
-
Quote:
Rocknrolf
basta essere ubriachissimi.
@Lucky Luciano confermi? :lol::lol::lol:
-
Quote:
Peperin@
Ahahahahahahaha ti amo! a me non è nemmeno venuto in mente.... ahahahhahaha precisiamo: dipende sempre dal livello di sbronza. :lol:
-
Quote:
Lucky Luciano
Devi ancora così leccarne di fighe !
Eppure tua madre ieri mi ha fatto i complimenti :lol: