Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
Devi ancora così leccarne di fighe !
secondo me è tutta una questione mentale con cui ti approcci al rapporto sessuale.
se il tuo target di scopata sono le 18enni credo che difficilmente apprezzeranno.... ma se punti più in alto ti garantisco che sono pratiche decisamente gradite.... poi sta sempre a te capire fino a che punto puoi spingerti con una persona, perchè non tutte hanno lo stesso limite.
personalmente trovo che gli ingredienti fondamentali siano spigliatezza, passione e spirito d'iniziativa.
se poi ci aggiungi l'intesa mentale esce un mix veramente devastante.
e.. ma guarda la mia ragazza ne ha 23... pero in 7 anni non è mai successo un sesso cosi aggressive.. non nego che magari provando... ma ormai...
-
Quote:
VicVega
Eppure tua madre ieri mi ha fatto i complimenti :lol:
ma non lo sai che le puttane fanno i complimenti a tutti ? fa parte del loro lavoro.
comunque su questo forum sei indubbiamente un duro... ma ricorda: anche un bambino come te è capace di usare la frusta con un animale legato, ma è quando il secondo ha la possibilità di agire che si vede chi ha i coglioni o chi lo è e basta.
Quote:
gixxerbiancoblu
e.. ma guarda la mia ragazza ne ha 23... pero in 7 anni non è mai successo un sesso cosi aggressive.. non nego che magari provando... ma ormai...
Scusa ma sei gia in andropausa ?
-
Quote:
Lucky Luciano
ma non lo sai che le puttane fanno i complimenti a tutti ? fa parte del loro lavoro.
comunque su questo forum sei indubbiamente un duro... ma ricorda: anche un bambino come te è capace di usare la frusta con un animale legato, ma è quando il secondo ha la possibilità di agire che si vede chi ha i coglioni o chi lo è e basta.
Ma infatti io sono un coglione che usa la frusta con gli animali legati, non lo sapevi? Te invece si che hai i coglioni ahahaha
-
Quote:
Lucky Luciano
Ahahahahahahaha ti amo! a me non è nemmeno venuto in mente.... ahahahhahaha precisiamo: dipende sempre dal livello di sbronza. :lol:
Ci credo che non ci hai pensato e vuoi solo dimenticarlo :lol::lol::lol:
-
Quote:
VicVega
Ma infatti io sono un coglione che usa la frusta con gli animali legati, non lo sapevi? Te invece si che hai i coglioni ahahaha
sarei solamente curioso di conoscerti dal vivo per constatare la coerenza dei tuoi comportamenti.
ma nutro i miei forti dubbi... perchè penso che non dureresti nemmeno tre secondi.
Quote:
Peperin@
Ci credo che non ci hai pensato e vuoi solo dimenticarlo :lol::lol::lol:
Ahahahahahaahah è un "trauma" che sono riuscito a superare !
-
E' diventata la fiera del testosterone...
-
Quote:
Randy Mellons
E' diventata la fiera del testosterone...
Io sto ridendo come un ebete altrochè :lol:
-
Quote:
Lucky Luciano
sarei solamente curioso di conoscerti dal vivo per constatare la coerenza dei tuoi comportamenti.
ma nutro i miei forti dubbi... perchè penso che non dureresti nemmeno tre secondi.
Fino a 3 ci arrivo ma al quarto basta, è finita :(
-
Quote:
Lucky Luciano
se il tuo target di scopata sono le 18enni credo che difficilmente apprezzeranno.... ma se punti più in alto ti garantisco che sono pratiche decisamente gradite....
.
Straquoto!!! Sopra i quaranta se non le prendi a schiaffioni sul culo ti mandano a casa :-D
-
Quote:
Lucky Luciano
Scusa ma sei gia in andropausa ?
devo ridere?
semplicemente, lei non è tipa da sesso aggressivo. tutto qui. preferisce farlo in modo "dolce".
il provando lo escludo per il fatto che sono sicuro che non si troverebbe a suo agio...