Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Io per dire con la mia ultima e attuale "ragazza" (virgolettato perchè siamo agli inizi) sono andato un pò in panico proprio perchè venivo da rapporti esclusivamente sessuali con varie ragazze a cui piaceva essere sbattute con forza e intensità (cosa che mi riesce parecchio bene... ).. con questa per non "spaventarla" poichè vedevo che era di stampo diverso sono andato cauto cauto. quasi dolce... e lei alla fine mi ha detto "che lo faccio troppo forte"... minchia e che mi sono trattenuto! Quindi ho avuto la "crisi contraria".. ovvero facevo fatica a farla venire e capire come le piaceva.... e ho dovuto abbandonare per un pò la mia "foga animale senza ritegno" e andare sul tranquillo .... secondo voi lei piano piano comincerà ad apprezzare anche la "forza bruta" o mi toccherà addattarmi me a rapporti sessuali piu "tranquilli"? Perchè onestamente a me piace molto di più la foga...
Premetto che lei non ha la mia esperienza e non ha avuto molti uomini prima di me!
Dalle tempo, magari con più complicità riesce a dar sfogo alle sue fantasie.
-
Quote:
Rosemary
Forse non avete capito cosa intendo.:182:
Intendo dire che se la donna in quel caso vuole una scopatina dolce (per me inconsiderabile ma a quanto pare c'è a chi piace) o un qualcosa di più aggressivo deve farlo presente o farlo capire, con gesti e/o parole dirette.
Se io sono a fare sesso e vedo che questo prende e mi sbatte al muro e (fingiamo:maiale: ) io non voglio, scatta una sorta di figura di merda per lui e senso d'incertezza per lei.
Invece si comincia e lei dirige tutto così lui ha il via libera.
Capito?
Io questo ho detto prima eh. La faccio volgare così capisci anche cosa volevo dire. DIMMI COME VUOI ESSERE SCOPATA E COSI TI SCOPERO'. Chiaro no?
-
Quote:
Randy Mellons
Io questo ho detto prima eh. La faccio volgare così capisci anche cosa volevo dire. DIMMI COME VUOI ESSERE SCOPATA E COSI TI SCOPERO'. Chiaro no?
MA...
Dirlo a parole è brutto, da parte dell'uomo.
Magari è una mia idea XD. Preferisco dire io stessa cose volgari
(le avevo scritte ma scatta la censura a quest'ora:lol: )
piuttosto che sentirmi dire 'Come vuoi essere scopata io ti scopo.'
:182:
-
Quote:
Randagio
Io per dire con la mia ultima e attuale "ragazza" (virgolettato perchè siamo agli inizi) sono andato un pò in panico proprio perchè venivo da rapporti esclusivamente sessuali con varie ragazze a cui piaceva essere sbattute con forza e intensità (cosa che mi riesce parecchio bene... ).. con questa per non "spaventarla" poichè vedevo che era di stampo diverso sono andato cauto cauto. quasi dolce... e lei alla fine mi ha detto "che lo faccio troppo forte"... minchia e che mi sono trattenuto! Quindi ho avuto la "crisi contraria".. ovvero facevo fatica a farla venire e capire come le piaceva.... e ho dovuto abbandonare per un pò la mia "foga animale senza ritegno" e andare sul tranquillo .... secondo voi lei piano piano comincerà ad apprezzare anche la "forza bruta" o mi toccherà addattarmi me a rapporti sessuali piu "tranquilli"? Perchè onestamente a me piace molto di più la foga...
Premetto che lei non ha la mia esperienza e non ha avuto molti uomini prima di me!
@Randagio ti capisco, proprio per esperienze del genere, ho espresso il mio pensiero e le mie riluttanze. Ti dirò di più: non tutte sono in grado di esprimere subito ciò che vogliono, lei è stata sincera dicendoti che la facevi male. Altre invece avrebbero taciuto. Comunque dalle tempo e vedrai che si creerà più intesa. Il rapporto di copia, sia sessuale che non, cresce per forza di cose col tempo.
-
Quote:
Rosemary
MA...
Dirlo a parole è brutto, da parte dell'uomo.
Magari è una mia idea XD. Preferisco dire io stessa cose volgari
(le avevo scritte ma scatta la censura a quest'ora:lol: )
piuttosto che sentirmi dire 'Come vuoi essere scopata io ti scopo.'
:182:
Rose ma mica deve chiederlo l'uomo per forza, anzi. La mia frase era una supposizione, nel senso che, se hai particolari gusti, esprimeli. Uno si regola di conseguenza. Bisogna prevenire e dirle prima certe cose, al massimo durante.
-
Ma quello che continuo a non capire Rosmery, è perché deve essere la donna a dire come lo vuole e l'uomo a seguirlo? Ho capito che per l'uomo, come dice Randy, l'importante è che la donna tenga le gambe aperte, tanto per lui sempre scopata è, però perché non deve essere l'uomo a fare capire come deve essere?
-
Quote:
Peperin@
Ma quello che continuo a non capire Rosmery, è perché deve essere la donna a dire come lo vuole e l'uomo a seguirlo? Ho capito che per l'uomo, come dice Randy, l'importante è che la donna tenga le gambe aperte, tanto per lui sempre scopata è, però perché non deve essere l'uomo a fare capire come deve essere?
Ma guarda per la scopata, l'uomo la sente sempre "passiva la donna". Però per dire, se stiamo parlando di un pompino o una sega, è ovvio che l'uomo dice, indica, spiega come gli piace.
-
Rosmery no. Rosemary.:lolll:
Ma io Pepe penso dipenda dalle persone.
Se non lo conosco sessualmente preferisco non azzardi troppo perché (perlomeno con me accadrebbe) rovinerebbe la situazione e l'atmosfera. Tanto ci penso io a far capire tutto.
-
Quote:
Peperin@
l'importante è che la donna tenga le gambe aperte, tanto per lui sempre scopata è,
Si ma c'è scopata e scopata.... perchè se devo scoparmi un pezzo dio marmo tanto vale che mi faccio una sega!
-
Quote:
Elaine Marley
sì, mi piace farmi montare.
wow! tu si che sei una vera giumenta!