ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree10Mi piace

Domanda ai ragazzi su alcune "perversioni" comuni

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 4/12/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Domanda ai ragazzi su alcune "perversioni" comuni

    Ciao a tutti. Sono Beatrice, vostra lettrice da un po' e finalmente iscritta.
    Ammetto di avere avuto parecchie esperienze sessuali, alcune completamente occasionali e durate pochi giorni (o notti), altre decisamente più durature ed importanti. Durante le mie esperienze mi sono accorta che ci sono dei comportamenti/atti che piacciono agli uomini e che io non riesco a spiegarmi.
    Ho stilato una lista di "perversioni" (non do un'accezione negativa a questo termine) che mi sono state proposte nel corso degli anni. Riporto qui quelle che mi sono state proposte (e che comunque ho fatto) da almeno due uomini, in modo da lasciar perdere le cose isolate.
    La mia domanda è: per ognuna di queste cose, perchè vi piacciono? Chiaramente rispondete soltanto per quelle che vi piacciono e che praticate. Semplicemente io non riesco a capire perchè agli uomini piacciano determinate cose, che ora scrivo con un elenco numerato in modo da permettere una risposta più agevole.

    Dunque, ecco l'elenco. Indicherò un "lui" generico, considerate che queste cose mi sono state proposte da più di un uomo (alcune praticamente da tutti):

    1. masturbarmi davanti a lui senza che lui mi sfiori (un po' di collaborazione no?);
    2. masturbarlo con le mani con guanti in pizzo che coprono le dita;
    3. masturbarlo con le mani con guanti in pizzo che lasciano le dita scoperte e le unghie coperte di smalto rosso fuoco;
    4. masturbarlo coi piedi;
    5. dovermi mettere in ginocchio per fargli un pompino (che è la posizione più scomoda in assoluto);
    6. mettermi parecchio rossetto rosso fuoco prima di fargli un pompino;
    7. lasciarmi prendere la testa da lui e fargli fare su e giù in modo, fondamentalmente, da usarla come fosse un altro orifizio;
    8. prenderglielo in bocca fino in fondo, ma veramente fino in fondo;
    9. leccargli abbondantemente le palle;
    10. leccargli l'ano;
    11. lasciarmi venire sul viso (tralaltro masturbandosi lui: non dovrebbe essere molto meglio se fossi io a finire il lavoro?);
    12. se mi viene in bocca, spalancarla per lasciargli vedere lo sperma, inghiottire e spalancarla di nuovo per fargli vedere che ho ingoiato;
    13. presentarmi al suo cospetto in biancheria intima supersexy e tacchi;
    14. tenere le scarpe col tacco per tutta la durata del rapporto;
    15. farlo nella posizione della "pecorina sospesa" (ovvero, pecorina ma con lui accovacciato, molto più animalesca);
    16. lasciarmi chiamare con epiteti che contraddicono la mia tradizionale monogamia;
    17. farmi penetrare analmente anzichè vaginalmente.

    Insomma, queste sono le cose che mi sono capitate più di frequente. Uomini, perchè vi piacciono? Chiaramente rispondete solo per quelle che avete proposto o fatto.
    Grazie.
    Beatrice

  2. #2
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    chiarotta 2 la vendetta!

    o sei un frocietto che vuole arraparsi?
    A Nuvolablu e Randagio piace questo intervento

  3. #3
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bea_trice Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono Beatrice, vostra lettrice da un po' e finalmente iscritta.
    Ammetto di avere avuto parecchie esperienze sessuali, alcune completamente occasionali e durate pochi giorni (o notti), altre decisamente più durature ed importanti. Durante le mie esperienze mi sono accorta che ci sono dei comportamenti/atti che piacciono agli uomini e che io non riesco a spiegarmi.
    Ho stilato una lista di "perversioni" (non do un'accezione negativa a questo termine) che mi sono state proposte nel corso degli anni. Riporto qui quelle che mi sono state proposte (e che comunque ho fatto) da almeno due uomini, in modo da lasciar perdere le cose isolate.
    La mia domanda è: per ognuna di queste cose, perchè vi piacciono? Chiaramente rispondete soltanto per quelle che vi piacciono e che praticate. Semplicemente io non riesco a capire perchè agli uomini piacciano determinate cose, che ora scrivo con un elenco numerato in modo da permettere una risposta più agevole.

    Dunque, ecco l'elenco. Indicherò un "lui" generico, considerate che queste cose mi sono state proposte da più di un uomo (alcune praticamente da tutti):

    1. masturbarmi davanti a lui senza che lui mi sfiori (un po' di collaborazione no?);
    2. masturbarlo con le mani con guanti in pizzo che coprono le dita;
    3. masturbarlo con le mani con guanti in pizzo che lasciano le dita scoperte e le unghie coperte di smalto rosso fuoco;
    4. masturbarlo coi piedi;
    5. dovermi mettere in ginocchio per fargli un pompino (che è la posizione più scomoda in assoluto);
    6. mettermi parecchio rossetto rosso fuoco prima di fargli un pompino;
    7. lasciarmi prendere la testa da lui e fargli fare su e giù in modo, fondamentalmente, da usarla come fosse un altro orifizio;
    8. prenderglielo in bocca fino in fondo, ma veramente fino in fondo;
    9. leccargli abbondantemente le palle;
    10. leccargli l'ano;
    11. lasciarmi venire sul viso (tralaltro masturbandosi lui: non dovrebbe essere molto meglio se fossi io a finire il lavoro?);
    12. se mi viene in bocca, spalancarla per lasciargli vedere lo sperma, inghiottire e spalancarla di nuovo per fargli vedere che ho ingoiato;
    13. presentarmi al suo cospetto in biancheria intima supersexy e tacchi;
    14. tenere le scarpe col tacco per tutta la durata del rapporto;
    15. farlo nella posizione della "pecorina sospesa" (ovvero, pecorina ma con lui accovacciato, molto più animalesca);
    16. lasciarmi chiamare con epiteti che contraddicono la mia tradizionale monogamia;
    17. farmi penetrare analmente anzichè vaginalmente.

    Insomma, queste sono le cose che mi sono capitate più di frequente. Uomini, perchè vi piacciono? Chiaramente rispondete solo per quelle che avete proposto o fatto.
    Grazie.
    Beatrice
    Caro frocetto hai lasciato forse la piu importante LECCARE LA FIGA PER SENTIRE L ODORE

  4. #4
    Matricola FdT Vincent_7
    Iscrizione: 12/6/2011
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    molte delle richieste mi sembrano assurde XD o hai frequentato uomini particolarmente ossessivi o le hai inventate lol

  5. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A Annie Lennox e piccoloninja piace questo intervento

  6. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se sono comuni non sono perversioni. Per dire l'ultima: sesso anale. Che c'è da dire? Mica è una perversione.

  7. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Dico na cosa che non c'entra na mazza con il topic, perdonatemi.
    Odio e dico ODIO le donne che a letto si comportano a schiavette sottomesse.
    Se non ti piace prenderlo fino a strozzarti non lo fare se poi devi lamentarti. Cioè io devo provare piacere anche a dare, non solo a ricevere, se una cosa non mi va bene o mi da fastidio o non mi fa sentire a mio agio, col cazzo che la faccio...e non mi sembra nemmeno un comportamento da persona egoista. Il fare e il ricevere è identico per me, si deve provare piacere in entrambi i casi.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 18/11/2011
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quasi tutte le cose che hai elencato credo che piacciano alla maggior parte degli uomini anche se qualcuna non viene praticata da tutte le donne. Purtroppo in questo forum parlare di sesso in modo esplicito come hai fatto tu e confrontarsi è quasi impossibile. Leggi subito risposte di gente che sembra schifata oppure che certi rapporti li ritiene solo fantasie. Ma in questo forum ci sono solo ragazzine/i o gente che non ha mai fatto sesso nella sua vita? oppure molto inibiti?
    A Ioria piace questo intervento

  9. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Leggi risposte schifate in questo topic, proteus?
    Prova anche tu ad infilarti un cazzo in fondo alla gola, o a leccare un buco del culo, e solo allora parla di inibizioni sessuali.
    Niente contro chi fa queste cose con piacere, per carità.
    Questo anche per riprendere la risposta di Annie, sia il caso o no dell'autrice del topic.
    A Annie Lennox e piccoloninja piace questo intervento

  10. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    L'unico rigo interessante è dove dici che ti chiami Beatrice.
    Potevi fermarti lì, peccato.
    A Love_sa piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. domanda per i ragazzi
    Da OkkiDiGhiaccio87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 0:20
  2. domanda x maschi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 15:54
  3. domanda per i ragazzi
    Da November Rain nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 21:35
  4. domanda sui ragazzi
    Da furetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 1:54