Originariamente inviata da
bea_trice
Ciao a tutti. Sono Beatrice, vostra lettrice da un po' e finalmente iscritta.
Ammetto di avere avuto parecchie esperienze sessuali, alcune completamente occasionali e durate pochi giorni (o notti), altre decisamente più durature ed importanti. Durante le mie esperienze mi sono accorta che ci sono dei comportamenti/atti che piacciono agli uomini e che io non riesco a spiegarmi.
Ho stilato una lista di "perversioni" (non do un'accezione negativa a questo termine) che mi sono state proposte nel corso degli anni. Riporto qui quelle che mi sono state proposte (e che comunque ho fatto) da almeno due uomini, in modo da lasciar perdere le cose isolate.
La mia domanda è: per ognuna di queste cose, perchè vi piacciono? Chiaramente rispondete soltanto per quelle che vi piacciono e che praticate. Semplicemente io non riesco a capire perchè agli uomini piacciano determinate cose, che ora scrivo con un elenco numerato in modo da permettere una risposta più agevole.
Dunque, ecco l'elenco. Indicherò un "lui" generico, considerate che queste cose mi sono state proposte da più di un uomo (alcune praticamente da tutti):
1. masturbarmi davanti a lui senza che lui mi sfiori (un po' di collaborazione no?);
2. masturbarlo con le mani con guanti in pizzo che coprono le dita;
3. masturbarlo con le mani con guanti in pizzo che lasciano le dita scoperte e le unghie coperte di smalto rosso fuoco;
4. masturbarlo coi piedi;
5. dovermi mettere in ginocchio per fargli un pompino (che è la posizione più scomoda in assoluto);
6. mettermi parecchio rossetto rosso fuoco prima di fargli un pompino;
7. lasciarmi prendere la testa da lui e fargli fare su e giù in modo, fondamentalmente, da usarla come fosse un altro orifizio;
8. prenderglielo in bocca fino in fondo, ma veramente fino in fondo;
9. leccargli abbondantemente le palle;
10. leccargli l'ano;
11. lasciarmi venire sul viso (tralaltro masturbandosi lui: non dovrebbe essere molto meglio se fossi io a finire il lavoro?);
12. se mi viene in bocca, spalancarla per lasciargli vedere lo sperma, inghiottire e spalancarla di nuovo per fargli vedere che ho ingoiato;
13. presentarmi al suo cospetto in biancheria intima supersexy e tacchi;
14. tenere le scarpe col tacco per tutta la durata del rapporto;
15. farlo nella posizione della "pecorina sospesa" (ovvero, pecorina ma con lui accovacciato, molto più animalesca);
16. lasciarmi chiamare con epiteti che contraddicono la mia tradizionale monogamia;
17. farmi penetrare analmente anzichè vaginalmente.
Insomma, queste sono le cose che mi sono capitate più di frequente. Uomini, perchè vi piacciono? Chiaramente rispondete solo per quelle che avete proposto o fatto.
Grazie.
Beatrice