ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 108
Like Tree93Mi piace

Sesso senza coinvolgimento emotivo?

  1. #61
    evince
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi è capitato di provare attrazione sessuale per persone sconosciute... tuttavia al forte desiderio non è mai corrisposta alcuna pratica. Sono imbranato :-(

  2. #62
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    può capitare di sentire attrazione sessuale verso una persona che anche solo ai primi sguardi, ti attizza molto; non è mica neccessario che poi lo fai XD però dico che è normale. In passato anche io ho fatto sesso senza amore inizialmente, poi non sò come si era evoluto in qualcos'altro... capisco poco il fare sesso se non c'è un minimo coinvolgimento emotivo

  3. #63
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè.. c'è chi è ancora peggio.. tipo me in un periodo della mia vita.... "trombavo" anche quelle che non mi piacevano fisicamente per il puro piacere del sesso... alla fine facevo sesso con me stesso!! Poi ci si rende conto che non ti resta niente...e va bene per un periodo! Alla fine tutti cerchiamo l'affetto!

  4. #64
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io la pensavo come te Annie ma certe situazioni mi hanno fatto ''aprire la mente''. Non si ha sempre voglia di una relazione, o comunque può capitare in un certo periodo di non averne voglia, mentre invece si ha spesso voglia di scopare no? Non è possibile che se mi va di scopare devo per forza cominciare una relazione: se volessi un pò di tranquillità emotiva per un periodo di tempo, nel frattempo mi ammazzo di pippe?
    Rimane però il fatto che il sesso con amore è molto più speciale, passionale e coinvolgente
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #65
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ieri notte nel letto riflettevo su un paio di cose.
    Pensavo all'attrazione fisica (intesa come desiderio sessualexD) senza coinvolgimento emotivo.
    Io sta cosa non l'ho mai provata in vita mia. Ma sentendo parlare le mie amiche sembra che io sia un caso unico e raro.
    Come si fa a considerare desiderabile una persona che hai appena conosciuto? Una persona di bell'aspetto, un bel visino, un bel fisico, fisicamente appetibile, senza un carattere (perchè non lo conosci)?
    Se io ad un corpo non associo una personalità che mi attrae non so che farmene di quella persona.
    Anche vedendo un bel corpo maschile nudo non è che senta stimoli irrefrenabili, come magari capita invece agli uomini quando vedono una bella donna nuda.
    Ho qualche problema? Qualcuno vuole dirmi come la pensa?
    Il solo aspetto fisico non ha mai acceso per me il desiderio sessuale.
    Non mi è mai capitato di vedere un bell'uomo e pensare che ci avrei fatto sesso solo perchè bello.
    Mi è capitato invece di far sesso con una sintonia incredibile con un uomo di cui non ero innamorata, ma con cui si era sviluppata un'intesa a livello emotivo.
    Che nulla aveva a che vedere neanche lontanamente con l'amore, ma che era però legata a una personalità attraente, come dici tu.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #66
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Trovo che sesso senza coinvolgimento emotivo sia un termine inesatto.
    essenzialmente credo ci siano il Sesso e l'Amore.... entrambi fanno provare emozioni, il primo forse più legate al piacere sessuale fine a se stesso; mentre il secondo è il frutto di un sentimento un pò più grande.

    Egoisticamente preferisco il sesso, anche occasionale.... mantengo i miei spazi, le mie libertà e mi risparmio parecchi problemi e le complicazioni tipiche nel mantenere un rapporto stabile.
    A Zeitgeist e Folletta piace questo intervento

  7. #67
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Trovo che sesso senza coinvolgimento emotivo sia un termine inesatto.
    essenzialmente credo ci siano il Sesso e l'Amore.... entrambi fanno provare emozioni, il primo forse più legate al piacere sessuale fine a se stesso; mentre il secondo è il frutto di un sentimento un pò più grande.

    Egoisticamente preferisco il sesso, anche occasionale.... mantengo i miei spazi, le mie libertà e mi risparmio parecchi problemi e le complicazioni tipiche nel mantenere un rapporto stabile.
    Ma non ti senti -dopo il sesso occasionale- un po' vuoto?
    (Non fare battute che so ci starebbero benissimo U.U)
    Non ti capita mai di affezionarti e di pensare che sarebbe bella una storia con quella tipa?

  8. #68
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ora come ora, vorrei essere capace di scopare senza coinvolgimento.

  9. #69
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma non ti senti -dopo il sesso occasionale- un po' vuoto?
    (Non fare battute che so ci starebbero benissimo U.U)
    Non ti capita mai di affezionarti e di pensare che sarebbe bella una storia con quella tipa?
    appunto per quello è meglio farlo senza coinvolgimento. una botta e via, a casa senza problemi.
    A Randagio e Platypus piace questo intervento

  10. #70
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    appunto per quello è meglio farlo senza coinvolgimento. una botta e via, a casa senza problemi.
    Quando ci vediamo??? :-D
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso senza pillola: esami al patner?
    Da twix ™ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 19:38
  2. Fare sesso senza provare niente
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 21:17
  3. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:19
  4. Sesso senza Amore? Dite la vostra
    Da Jeanclod nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 14:44
  5. sesso senza precauzioni: riski di rimanere incinta
    Da BUFFY-ANGEL nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 11:11