Ed è mai capitato a qualcuno che, all'interno della stessa "sessione", ci si avvicendasse a praticare l'anilingus in più posizioni, e non soltanto in una? Se sì, quali?
Ed è mai capitato a qualcuno che, all'interno della stessa "sessione", ci si avvicendasse a praticare l'anilingus in più posizioni, e non soltanto in una? Se sì, quali?
Non mi piacciono gli interrogatori intimi :-D
no
Proviamo a fare un compendio delle posizioni possibili:
- lui in piedi e lei inginocchiata dietro di lui (eventualmente può anche masturbarlo);
- lui a pecorina e lei inginocchiata dietro di lui (come sopra);
- lui seduto sul bordo del letto/divano, buttato all'indietro con le gambe, e lei inginocchiata a terra (come sopra);
- lei sdraiata a pancia sopra e lui seduto sul di lei viso (la masturbazione è parecchio problematica però, al massimo può fare lui da solo);
- 69 con lui sopra seduto sul di lei viso (la masturbazione è praticamente impossibile in quanto l'arnese è compresso tra i due corpi);
- 69 con lei sopra, in quel caso lei può allungare il collo (rischio torcicollo alto, per esperienza).
Altre?
Lui in bagno lei in cucina? :-)
A me piacciono le posizioni comode, rilassanti in queste situazioni, una che funziona e' chi viene leccato sta su un fianco, la gamba sopra avanzata rispetto all'altra ad esporre la parte.
Anche questa è un'idea.
Condizione essenziale a mio parere e' che chi lecca lavi preventivamente e a suo piacere l'oggetto dell'attenzione, sia fuori che dentro, voi come vi regolate? Andreste sulla fiducia?
Ci sono dei frangenti in cui devi prendere a scatola chiusa. In passato mi capitavano spesso, sopratutto con l'Anticiclone delle Azzorre. E lì, in genere, dipendeva da quanto fi@a era la tipa... (*)
(*) Anche se è una valutazione assolutamente irrazionale: più è bona, e più sono i 'dardi' che ci sono passati...