L'anilingus è un'ARTE?!? buono a sapersi...
L'anilingus è un'ARTE?!? buono a sapersi...
Normale...Cioè se lo fa ok non lo tiro via,ma se non lo fa non è che glielo chiedo! Lui poi non credo che sia esageratamente contento se mi metto a giocare con il suo buchino,quindi è fuori discussione...
concordo con chiarotta noi uomini lecchiamo le parti intime della donna se la donna lecca le nostre per me e' normale a me piace essere leccato nel sedere e' eccitante alcune donne dicono che fa schifo perché da li' esce la cacca ma quando noi uomini lecchiamo il sedere delle donne be anche dalle donne esce la cacca ricordatevi che se un corpo e' pulito che sia uomo o donna non fa differenza.
Ciao chiarotta,
e mia consuetudine praticare l'anilingus a ragazze appena prima di penetrare il loro ano. Nn ho mai però permesso loro di avvicinarsi al mio, di ano!. Questo xkè mi vergognavo pensando ke potesse (per un eterosessuale) essere una richiesta un po' troppo bizzarra.
Ora ke ho letto le tue, e nn solo, rivelazioni in merito... ho voglia di sperimentare. Ne parlerò prima possibile alla mia compagna e speriamo in bene!. (nn vedo l'ora, ho l'impressione ke tu abbia ragione; forse meglio di un ponpino!)
Ps. Ora il difficile e come affrontare il discorso con la mia Partner...
Consigli da darmi, dite pure la vostra!
Una prelibatezza sessuale direi! in amore credo che tutto vale, soprattutto questa pratica che vene considerata una tabù! ma io credo che le cose che si pensi oscure e oscene, sono le migliori!sia per piacere che per altro...
ma che schifo!! non sono un santo ma "leccare un ano" va oltre la mia fantasia