Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Rosemary Giusto. Tu sei del partito delle sottomesse che si fanno sedere in faccia dal partner?
Originariamente inviata da chiarotta Tu sei del partito delle sottomesse che si fanno sedere in faccia dal partner? No. XD
Originariamente inviata da chiarotta Posso capirti benissimo. Ma se adeguatamente pulito (basta un bidet approfondito poco prima) per te è leccare una zona inodore e insapore. Per lui è una sensazione pari al miglior pompino immaginabile (almeno, mi dicono così). Preferisco altro, ma grazie per il suggerimento
Originariamente inviata da Rosemary No. XD Quindi sei dell'altro partito, di quelle che glielo fanno in una posizione in cui possono avere pieno controllo?
Originariamente inviata da chiarotta Quindi sei dell'altro partito, di quelle che glielo fanno in una posizione in cui possono avere pieno controllo? Mi sto vergognando. Comunque sì.
Originariamente inviata da Rosemary Mi sto vergognando. Comunque sì. Posso chiedere quale, nella fattispecie?
Originariamente inviata da chiarotta Posso chiedere quale, nella fattispecie? No.
Quando @chiarotta pone le domande mi fa pensare ad una intervistatrice per ricerche sociologiche di mercato.
Scusami
Per chi lo pratica (o gli viene praticato): quali sono le vostre posizioni preferite?