Quoto quello già detto, ma ti faccio una domanda sul tuo lui.. E' alle prime armi? Aveva già usato il coito interrotto come metodo contraccettivo?
Quoto quello già detto, ma ti faccio una domanda sul tuo lui.. E' alle prime armi? Aveva già usato il coito interrotto come metodo contraccettivo?
Non stare troppo agitata: certo non è un metodo sicurissimo, ma nemmeno un metodo sfornafigli... aspetta con calma il 20 e se tardano più di 5 giorni fai il test
mia cugina è rimasta incinta col coito interrotto, beh lei cmq conviveva da anni e se anche succedeva andava bene lo stesso, sta di fatto che se non lo vuoi no, non devi fare coito interrotto
Mancano ancora 9 giorni al 20 luglio e non vedo l'ora di vedere che è andato tutto ok perchè sennò non so nemmeno come rientrare a casa. Il mio ragazzo non mi abbandonerebbe però dice che mi farebbe ragionare e capire qual è la cosa migliore. Siamo entrambi contro l'aborto però lui pensa che in casi estremi sia la "strada" migliore. Io lo capisco abbiamo 20 anni a malapena , i soldi son quel che sono (se ci sono) , i genitori-parenti avrebbero delle reazioni non troppo felici..anzi...però anche se è un caso estremo io piangerei per giorni e non saprei dove aggrapparmi ,con chi parlare...a chi far capire che aver un'altra vita dentro di me sarebbe troppo difficile "ucciderla"
Che accada tutto questo non ne ho voglia quindi io sono preoccupatissima non sono tranquilla. So che faccio male,so che ho fatto una cazzata e me ne prendo la responsabilità però voglio cercare di star meglio e pensare che il 20 io sia felice.
Ma comunque non ti è venuto dentro giusto? @-Miele-
No, però ne perde un bel po' di liquido preseminale anche se non dovrebbe far danni.
E una volta è venuto fuori giusto in tempo.
Però il coito interrotto è sottinteso che viene fuori...
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta: aspetta il 20 e magari un paio di giorni in più e poi fai un test di quelli sicuri... Dopo che avrai saputo la verità deciderai.
Il problema della decisione è che siamo in 2 a doverla fare alla fine. E so cosa pensa.