ma quella commestibile non stomaca dopo un po'? tutta fatta di caramelle.. se fossi un ragazzo mangerei il minimo indispensabile perchè tutto si tolga, ed il resto fa da scorta di energia per il dopo
Bah, prima non ero una patita dell'intimo sexy, adesso sì.
Prossimamente regalerò alla coppia un completino in pelle nero, me lo son ripromessa
sul podio credo che ci siano i boker con le birre e la spinatrice davanti, quelli con le caramelle ed il lecca lecca sul pacco, ed al vertice quello con la scritta "shake it" ma in fondo sta scrivendo una che voleva regalare al fratello i boxer di superman ed al suo ragazzo quelli dei rolling stones, quindi devo stare zitta [fortuna che mia madre mia ha fermata]
Per capodanno al mio lui e ad un'altra coppia ho regalato mutande improponibili come scherzo.
Di solito chi mi compra dell'intimo sono amiche, però l'ultimo completo che mi ha regalato il mio lui l'ha azzecatissimo, sia per taglia che per gusto
E poi so che prima o poi mi regalerà reggi calze e corpetti. beneeee, tanto è buon gustaio e non mi preoccupo.