ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Ragazzi che acquistano biancheria intima sexy per le ragazze

  1. #21
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gatsu91 Visualizza il messaggio
    ...ahahahahah
    un mio amico invece ebbe la brillante idea di chiedermi se lo accompagnavo in un sexy shop a prendere un paio di manette (per lui e la sua ragazza, OVVIAMENTE)
    ...il problema è che non sono sicuro che la commessa lo abbia capito

    Idem
    Per Natale ho accompagnato la mia amica in un negozio di intimo. Acquista uno slip nero con le piume e i copri-capezzoli. Alla cassa li fa incartare, si gira verso di me, e sempre ancora all'interno del negozio mi dice "Amore, questi sono per te...Stasera ci divertiamo"

  2. #22
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio

    Idem
    Per Natale ho accompagnato la mia amica in un negozio di intimo. Acquista uno slip nero con le piume e i copri-capezzoli. Alla cassa li fa incartare, si gira verso di me, e sempre ancora all'interno del negozio mi dice "Amore, questi sono per te...Stasera ci divertiamo"

    stavolta però è proprio colpa sua

  3. #23
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì, però intendeva dire, stasera ci divertiamo, ma ognuno con i corrispettivi partner!
    La commessa di sicuro non avrà capito questo

  4. #24
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Sì, però intendeva dire, stasera ci divertiamo, ma ognuno con i corrispettivi partner!
    La commessa di sicuro non avrà capito questo
    no, non credo

  5. #25
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Io regalo spesso biancheria intima sexy alla mia ragazza,senza andare sul ridicolo pero'
    Mi piacciono gli intimi schiccosi

  6. #26
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Tutti i ragazzi che ho frequentato sanno che è meglio evitare di comprarmi dell'intimo visto il mio malsano rapporto coi reggiseni, quindi è sempre meglio faccia tutto da me.
    Una volta il mio ex mi regalò una sottoveste bellissima di Intimissimi.. st'infame se l'è tenuta e a me serve con quello nuovo
    Cmq non so voi ma le peggiori sono le amiche... mi sono arrivati perizomi di ogni tipo (tra cui uno ultra secsi con un pupazzo di neve sopra XD) e un reggicalze/corpetto che però devo ancora sperimentare... Complice anche mia cugina che lavorava da Goldenpoint

  7. #27
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Tutti i ragazzi che ho frequentato sanno che è meglio evitare di comprarmi dell'intimo visto il mio malsano rapporto coi reggiseni, quindi è sempre meglio faccia tutto da me.
    Una volta il mio ex mi regalò una sottoveste bellissima di Intimissimi.. st'infame se l'è tenuta e a me serve con quello nuovo
    Cmq non so voi ma le peggiori sono le amiche... mi sono arrivati perizomi di ogni tipo (tra cui uno ultra secsi con un pupazzo di neve sopra XD) e un reggicalze/corpetto che però devo ancora sperimentare... Complice anche mia cugina che lavorava da Goldenpoint
    ti capisco perfettamente
    dato che al liceo ero in una classe prettamente femminile (2 maschi su 25 ) le mie migliori amiche tutti gli anni mi regalavano mutande o altro intimo vario
    ...l'ultimo arrivato è un paio di mutande verde con babbo natale che arriva in moto

  8. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il mio ex mi regalò un completino intimo con corpetto davvero bello, sexy ed elegante al tempo stesso. Ma molte mie amiche non hanno avuto la stessa fortuna, e mi spiace per loro. xD

  9. #29
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    quando ho comprato intimo osceno, volgare ed orribile l'ho fatto di proposito per farmi mollare quindi fossi in voi, donne, mi farei qualche domanda

  10. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io per come sono fatto comprerei solo quella commestibile...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mostrarsi in biancheria intima
    Da lakeofire nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 18/2/2010, 19:52
  2. Pantaloni bianchi e biancheria intima
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 8:49
  3. biancheria intima
    Da intimamente nel forum Trash
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 16:42
  4. x ragazzi..e ank ragazze..
    Da chicca88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 18:51